|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Auricolare Bluetooth, mi aiutate a scegliere?
Ciao ragazzi..
mi consigliate un auricolare bluetooth? requisiti: -comodità.. ho le orecchie piccole. -supporto AD2P per le chiamate HD Voice e VoLTE -microfono con riduzione dei rumori di fondo, e che sia di qualità! -volume dell'audio che si adatti ai rumori. Cercavo il Bose Serie 2 ma non lo vendono più! Voi cosa usate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Anche io molto interessato.
Per chi sta molto tempo a telefono è una comodità irrinunciabile.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi hanno consigliato il plantronics m165.. Vediamo.. Il bose mi attira perché non si vede molto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Notavo che su aliexpress ci sono modelli identici che non arrivano a 15 €.
Ho contattato un fornitore per capire se sono uguali, vediamo cosa risponde.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ottimo!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dopo tante ricerche forse ho trovato quello giusto
Original Xiaomi Bluetooth Headset Earbuds ![]() ho provato a cercare info ma non ho trovato nulla, diciamo che il marchio dovrebbe fare da garante. che ne pensi?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
li trovi su Tinydeal, distributore di prodotti originali:
http://www.tinydeal.com/it/simplifie...-p-152942.html
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi sembra un ottimo prezzo.
@iaiuarmando fammi sapere se lo prendi come ti trovi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma quanti microfoni ha?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho sentito che parla solo cinese
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda che ne avevo uno della Samsung che persi per la strada che non parlava proprio.
Penso che riproduce quello che gli dice il telefono. Non sono capace di reperire informazioni... Caxxxxo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lo hai comprato questo xiaomi?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Yes, dovrebbe arrivare tra 15gg... Appena c'è l'ho tra le mani ti informo sulle prestazioni... Ciaooo
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Qualcuno che ha provato questo auricolare?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Io ho provato vari plantronics e mi sono sempre trovato molto bene, sono incredibilmente affidabili e funzionali. Però poi li ho sempre smarriti. Sono passato al LG tone e ho trovato la pace.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
È arrivato finalmente a Milano
😁😁😁😁😁😁😁😁😁
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Daiiii grande
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Io ce l'ho e mi trovo molto bene: qualità audio pulita, batteria infinita e comodità (leggero e con 3 misure di gommini comprese).
Sul fatto che parli cinese è vero purtroppo... nel senso che quando si connette con il telefono o c'è una chiamata in arrivo si sente una voce cinese che annuncia la cosa... purtroppo è un prodotto che non è venduto ufficialmente fuori dal mercato cinese e quindi ad oggi non c'è altra lingua o possibilità di cambiarla... comunque è cosa di poco conto e dopo un po' non ci si fa più caso. Occhio che anche le istruzione nella scatola sono solo in cinese... qui qualche dritta: How to connect it to the smartphone? Long press the top button LED light flashes Search “??????” in your smartphone via bluetooth, then connect. When should I charge the headset? When the headset is in low power, the LED light of it will flash and the Mi headset will run voice alarm. You can check the battery status in your smartphone, too. (questo mi sa che funziona solo con i telefoni Xiaomi ma non sono sicuro) How to reset the headset back to the factory default settings? Long press the top button while charging until the LED light flashes between blue and red. How to answer a call with the headset? Press the top button once to answer. How to decline an incoming call with the headset? Press the top button for about one second, then let go. How to re-dial the recent phone call with the headset? Press the top button twice quickly in standby mode. How to turn off the microphone with the headset while you are having an active call? Press the top button twice quickly while you are having an active call.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.