|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/com...ana_59551.html
Il gruppo Alibaba, il maggiore network di e-commerce dello stato, ha registrato un fatturato record durante il Singles' Day cinese. Il risultato supera di molto il record dell'anno precedente Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
ma che titolo ha sta news?
festa pagana come guadagnare? bah
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè, un paio di cento euro, glieli ho dati anch'io...
C'erano offerte veramente ghiotte ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Una festa pagana in nome di quale religione/divinità/credenza?
Sicuro che non fosse una festa laica? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
cosa hai preso di bello ? ma il materiale quando arriva .. dalla Cina tra sdoganamento e tutto .. un mese ?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Guadagnare non è fatturare.
Comunque si può sapere cosa comprano i single ? Bambole sessuali e vibratori?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cmq io ho notato un grande incremento qualitativo dei prodotti Cinesi negli ultimi 2 anni. Il trasferimento di know-how delle Aziende Europee e Usa che producono la si rivelerà un vero Boomerang. Per me il Dragone, nel giro di pochissimi anni, ruberà moolto mercato ai colossi Usa.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se vuoi ci sono anche quelle...
Comunque si ci vuole circa un mese prima che l'oggetto arrivi... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo processo è già iniziato, e tra un pò il boomerang tornerà indietro ! Esempio: Io anni fa comperavo nike, ora compero scarpe progettate e costruite in cina, che qualitativamente se non sono pari, sono superiori ma ad un prezzo 3/4 volte inferiore ! Ovvio, fai fare per decenni un prodotto ad un popolo, è inevitabile che questo utilizzi le competenze acquisite per fare un suo prodotto ! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
E' Aliexpress?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Aliexpress è per il commercio al dettaglio
Alibaba è per il commercio all'ingrosso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Guadagno è diverso da fatturato, e aliexpress/alibaba è solo una piattaforma
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
con i prezzi che ho letto girano solo denaro con un margine del 5% per i negozi ad esso associati.
diventerà il centro commerciale del pianeta con l'unico limite le leggi locali e la logistica dei trasporti. ho comprato un orologio elettronico con 24 euro spedizione compresa, con fotocamera e s.o. android in regalo una sd card da 8 gb. solo per dare un'esempio. una torcia led zoom com 2,70 euro spedizione compresa. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dio denaro
più pagano di cosi !! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Ma anche giochi per mia figlia, cavetteria varia, accessori per dremel, per la cucina, componenti elettronici... Stavolta ero tentato anch'io di prendere un paio di scarpe. Ma non c'erano modelli che mi piacevano, e dalla Cina non è facile trovare un 46... |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Alla mia fidanzata piace molto.. Mi ha spedito un kit di assaggio con tanti tipi, poi dopo ho scelto i preferiti Quote:
Ho preso sia le bmai sia le li ning... Le li ning sono eccezzionali! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.