|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/v...air_60485.html
Secondo uno studio i cui risultati sono stati pubblicati in queste ore, nell'ultimo trimestre del 2015 gli iPad della serie Mini hanno venduto più di quelli della serie Air. Interessanti anche i dati di vendita dell'ultimo iPad Pro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come una volta passato al 6S Plus dal 5S mi sono abituato immediatamente e adesso troverei piccolo un telefono da 4 pollici, allo stesso modo con il Pro non tornerei mai alla versione da 9.7, mi trovo troppo bene con quella da 12.9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non riesco davvero a capire come faccia a vendere così tanto il Mini, è troppo piccolo per essere usato comodamente e troppo grande per stare nella tasca della giacca, mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Abituato a telefoni 4.5/4.7 (con poca cornice, non come iPhone), passato a Xiaomi Mi4 (5" delle dimensioni di un iPhone 6); l'ho tenuto una settimana, poi sono tornato a 4.6" (Z3c). Sui tablet poco importa, ne ho avuti vari e di varie dimensioni/os/rapporti d'aspetto e tutti sono finiti regalati/buttati/venduti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per alcuni è sicuramente da preferire e se lo portassi in giro sceglierei il mini senza pensarci due volte dato che il mio iPad personale sta sempre a casa ho optato per Air 2 ma ora che il mini 4 ha 2GB di RAM è un'ottima alternativa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Se poi consideri che alla fine molti lo usano solo per uso cazzeggio, 100€ in meno non sono certo pochi. Ma per alcuni soggetti vanno più che bene anche quelli che costano ancora meno... Io quest'anno Con 120€ ho preso 2 amazon fire e li ho regalati. ![]() Per quello che deve farci la suocera/o di 75 anni, avere un display più grande e più risoluto per guardare solo le foto del nipotino, un Air da 10 o 9 pollici sarebbe stato sprecato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Semplice tracolla Eastpak, con appresso anche tastiera Logitech K810, un astuccio con accessori vari per iPad e iPhone ma anche altri dispositivi. Perché, tu il tablet lo tieni in mano quando esci di casa?
Quote:
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Il 10" è scomodo da usare se non ti appoggi, ma se ti metti su un tavolo a quel punto ti chiedi perche non più grande visto che anche la distanza con gli occhi aumenta ( in mano a letto sei sui 40 cm, su un tavolo ci stai al doppio) Per me il mini da letto-divano-wc etc, o su un tavolo andrei direttamente di pro anche se quest'ultimo non l'ho mai provato. Ultima modifica di NickNaylor : 23-01-2016 alle 06:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Personalmente detesto gli schermi piccoli, al di sotto dei 6/7 pollici. Non sono mai riuscito a capire come si faccia a stare ore con gli occhi puntati su caratteri lillipuziani. Personalmente trovo al limite anche il mio iPad 4. Può piacere o meno, ma l'ideale sono le dimensioni dell'iPad Pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
A giudicare da quello che leggo spesso qua dentro, c'è gente che non riesce ad arrivare a sera con una singola carica e vorrebbe batterie da 10000mha.
Mi fa piacere constatare che c'è gente che fa anche altro invece che rincoglionirsi con uno smartphone per ore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.