|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Consiglio smartphone Android o WP (buona fotocamera, batteria duratura, max 5")
Salve a tutti, come da titolo sto cercando uno smartphone per sostituire il mio attuale Huawei G6. Quest'ultimo mi dà problemi da tempo, soprattutto a causa del limite di 1Gb per l'installazione di app. Quindi pur avendo molta memoria libera su Sd, non posso utilizzarla per le app. Oltre a questo ha perso la vernice in molti punti e voglio dunque sostituirlo.
Cerco essenzialmente uno smartphone da 250€ massimo. Mi interessa che non vada oltre i 14cm di lunghezza, quindi massimo 5" circa. Deve avere una buona batteria, voglio poter arrivare agilmente a fine giornata e anche di più come faccio attualmente. Ultima esigenza, la fotocamera deve essere decente, quella che ho ora va bene solo in presenza di molta luce, per il resto soffre pur avendo gli 8Mp. La possibilità di passare a Windows mi interessa. Grazie a chiunque saprà aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Romagnolo1973
Quote:
PS ti anticipo il consiglio Alcatel Idol 3 4,7", Lumia 640 o 735 o 830 potrebbero fare al caso tuo e come dimensioni mm più e mm meno ci siamo, oltre al Meizu m2 5" venduto da Amazon
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Quote:
Per quanto riguarda gli altri, sinceramente non sono riuscito a trovare nessun confronto per le fotocamere e non saprei cosa scegliere tra i tre Lumia eventualmente. Infine, il Meizu lo avevo escluso, non mi piace esteticamente e sul tasto centrale sono dubbioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.