|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...ica_59280.html
Gamespot ha pubblicato un video di confronto della qualità grafica per andare a verificare se ci sono differenze tra le due versioni console di Assassin's Creed Syndicate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma sbaglio o graficamente dai filmati graficamente era meglio Unity?
Anche se non l'ho provato, le mie OO sono esplose a metà AC3 e non si sono ancora ricomposte... ![]() Infatti non capisco come possa la gente a non essere ancora satura dell'ennesima minestra riscaldata, sebbene apprezzi molto la ricostruzione storica delle città tipica degli AC, ma il gameplay oramai mi ha saturato veramente troppo.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
AC2 era un bel gioco (IMHO) e anche Brotherhood non era male. Ma effettivamente devono passare più di 12 mesi tra uno e l'altro per riuscire a giocarli senza che insorga la nausea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Gioca a minecraft con Seus Shader poi ne riparliamo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Questo confronto fa capire quanto importante sia l'ottimizzazione software. Direi che tra le 2 console ci sono ZERO differenze, a fronte di una superiorità tecnica di PS4.
Insomma, MS risparmia ad ogni generazione sull'HW. PS4 almeno all'inizio vende di più perchè tecnicamente superiore, poi tornano pari perchè in genere Xbox costa meno (cosa che ancora non è avvenuta in questa generazione). La vera fregatura è per il mondo PC. Ma adesso che Xbox avrà Windows 10 la musica dovrebbe cambiare. Certo potrei anche pensare che ubisoft abbia volutamente "apparare" la grafica, evitando di far primeggiare l'una o l'altra console e sfornare un prodotto di qualità standard. Faranno lo stesso anche su PC?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A mio parere il grande pregio degli AC è l'ambientazione e la bellezza nell'esplorarla, il gameplay effettivamente ha stufato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Cosa serve tutto sto graficone se poi gira da skifo anche con le 980 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Consideriamo poi che cambiando spesso rischi di far inferocire i fan sfegatati. Io provai il primo 10 minuti da un amico, finita li ho però comprato il secondo in offerta su steam a qualche € ^ ^, mai installato ma non si sa mai. Che poi a dirla tutta, non è che solo AC sai ripetitivo, la mia reazione con la serie di batman: Primo titolo figata pazzesca!Vai che mi faccio quasi tutte le missioni secondarie e quasi tutte le sfide. Secondo titolo, bello, mi sa però che è meglio ridurre le missioni secondarie e provare giusto qualche sfida. Terzo titolo, disinstallato dopo qualche ora. Ultima modifica di polli079 : 23-10-2015 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.