|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quanti hard disk in un pc desktop?
Ciao a tutti,
so già di fare una domanda stramba e un po' da niubbo.. fondamentalmente questo sono.. e quindi vorrei sapere cosa ne pensate voi. Ho una scheda madre Asus P7p55d-e dove è collegato (oltre al cdrw) tre hard disk: uno da 500gb, 1t e 3t. Ora vorrei comprare un SSD ed installarci il sistema operativo (win10) poteri aggiungerlo, oppure non è il caso e sostituisco il piccolo (e più vecchio) 500gb? Per il momento lo tengo per il p2p e per cose del genere.. non mi preoccupo del suo stato d'usura e non farò drammi se un giorno fonde.. Onestamente mi dispiace privarmi di GB (anche se ne ho più di quanto mi serva) ma 4 hard disk su un pc home mi sembrano effettivamente tanti.. il pc è un piccolo trattorino rumoroso.. anche se la cosa più rumorosa sembra essere la ventola.. voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Non vedo il problema ad aggiungere un ssd, puoi tenerne fino ad 8 di hard disk/ssd quindi procedi pure senza togliere nulla
![]()
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.