|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_59059.html
Google potrebbe portare app e servizi proprietari su Windows Phone e Windows 10 Mobile. La novità potrebbe arrivare già domani Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ridateci Balmer e le sue vulcaniche interviste, lui avrebbe portato avanti la guerra ad Apple e Google :P :P
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Stiamo parlando di un SO che ha una base di utenti inferiore a CyanogenMod... se non avesse MS alle spalel sarebbe già un progetto più che defunto.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Pier2204 : 05-10-2015 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Sono andato a verificare ed effettivamente il numero pubblicizzato è dubbio
http://www.digitaltrends.com/mobile/...erry-combined/ Quindi boh, non lo so che user base ha la cyano ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Una volta, tanto tempo fa c'era sul sito il modo di vederlo, ora va solo questa pagina qui http://stats.cyanogenmod.com/map/ . Alcuni hanno fatto script per loggare i dispositivi dalla mappa https://github.com/joelthelion/cyanogen_stats Si parla di 10 milioni attivi nel 2013 comunque (quando andava ancora il sito), prima dei 50 milioni detti dal blog di Cyanogen. http://liliputing.com/2013/12/cyanog...rst-phone.html Il succo del discorso resta, ci sono più persone con rom custom che con winphone.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 05-10-2015 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque tornando alla notizia, a parte il sotterramento dell'ascia di guerra da parte di entrambe, direi che Google ha capito che tenere fuori Windows Phone non è un'idea intelligente, visto che Microsoft sta entrando nei servizi Android. Mi sembra... Ultima modifica di Pier2204 : 05-10-2015 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Da utente, posso dire che windows mobile funziona bene proprio perchè non è android. Circa una decina di giorni fa ridevo con i miei colleghi perchè per la prima volta mi si era bloccato il lumia 520 dopo più di un anno e mezzo.
Ovvio che poi se devo lanciare uccelli idioti con elastico è un altro discorso; però come gestione mail , messaggistica e personalizzazione desk, beh windows mobile, a mio parere e sottolineo mio , è 100 volte preferibile ad android |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Gestione mail... cosa avrebbe di speciale WP? Idem come messaggistica, tutto quello che c'è su WP c'è anche altrove.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con due account gmail, keep, calendario, contatti in gcloud non passerei mai a WP oggi. Se potessi usare gli stessi prodotti Google su WP potrei anche pensare ad un 735.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Senza contare che il lumia 520 di due anni fa gira ancora fluido senza problemi, mentre il Samsung S3 ora fa il fermacarte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ziozetti: io per esempio alcuni anni fa sono scappato da google per disperazione, ed ora ho tutto su piattaforma MS. Le app google le rifuggo...
Ma si tratta anche di abitudini ed opinioni personali, ovviamente come a me non piace Gmail e compagnia, ad altri non piaceranno Outlook e famiglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Anche il Lumia 520 di mia mamma funziona bene, ma dire che funzioni meglio del Nexus sarebbe una menzogna. Quote:
Il contrario non è ad ora possibile. PS: credo comunque che il migliore client email resti K9.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Da mia esperienza: WP ha affidabilità, aggiornamenti, fluidità, sicurezza, quindi diverse caratteristiche di iPhone, ma ad un costo più abbordabile e con un pò meno limitazioni (connettori e vincoli vari di apple), però gli mancano diverse app che servono e una caterva di quelle inutili... poi per il resto credo sia tanta questione di marketing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
a me basterebbe chrome sul mio lumia per essere a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
PS: confermo che anche per me K-9 e' il miglior client email mobile tra quelli che ho provato.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
vedo che il mantra "android lagga mentre il mio windows phone è un razzo" non è ancora passato di moda.
![]() tornando alla notizia se windows 10 (mobile e non) aggiunge il supporto alle app android fa un colpaccio chiaramente deve comunque convincere gli sviluppatori a pubblicare le app sul loro store, ma tempo una settimana e banche, trasporti pubblici, siti di e-commerce e simili andrebbero a sanare le gravi mancanze dello store attuale. ![]() Quote:
La divisione mobile (nokia per gli amici) è nata per tenere in vita un os che la selezione naturale aveva condannato a morte, un ipotetico ecosistema windows (no windows 10 non è ancora abbastanza unificato) condito dalla libreria app di android darebbe un nuovo sviluppo al mercato mobile che oggi è stagnante come novità. La mia visione futuristica rimane uno smartphone windows completo con "mobile mode" per l'utilizzo diretto tramite smartphone e "desktop mode" per l'utilizzo tramite schermo(dongle wifi direct) tastiera e mouse (bluetooth). Chiaramente la gamma lumia dovrebbe passare agli atom che attualmente non offrono un rapporto prestazioni/autonomia alla pari degli arm ma visto lo sviluppo incredibilmente veloce che hanno avuto è solo questione di tempo
Thread: ZTE Nubia Z5S In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex Ultima modifica di hackever : 05-10-2015 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.