|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...f28_58951.html
Schema ottico avanzato, messa a fuoco SDM con Quick-Shift Focus e tropicalizzazione sono i plus di quest'ottica che si preannuncia molto interessante. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD con qualche ritocchino e rimarcato?
E' un po' che hanno una stretta collaborazione e queste 2 ottiche sono praticamente gemelle....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
colgo l'occasione per una curiosità. Sono in cerca di uno zoom medio tele luminoso per la k-5 e avrei trovato il pentax 50-135 2.8, solo che nuovo costa un mille tonto tondo (usato sui 700).
A guardare su internet ho visto recensioni positive ma dato che non sono proprio bruscolini vorrei essere il più sicuro possibile. La migliore sarebbe provarlo di persona ma nessuno dei negozi di fotografia della mia zona sembra averne uno :/ Chi di voi lo conosca, che cosa ne pensa, varrebbe la spesa? Ah, e se per caso avete in mente un altro obiettivo analogo, dite pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Per come la vedo io pentax comincia l'avventura nel mondo delle ff con i presupposti migliori! La scelta di far uscire un obiettivo del genere prima del loro primo corpo digitale ff dimostra che sanno che il parco obiettivi in un sistema reflex e fondamentale e che vogliono subito darsi da fare per ovviare alle lacune attuali (in tema di ff). E per fare ciò partono da dove è logico partire: un bello zoom "nomale", luminoso e tropicalizzato.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
occhio però che è leeeeento nella messa a fuoco (è soprannominato bradipo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si, avevo letto del nomignolo ed è anche uno dei motivi per cui vorrei prima provarlo ma è un impresa trovarne uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.