|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
secure download manager errore
Salve a tutti,
spero di scrivere nella sezione giusta Vi spiego il mio problema , devo scaricare un sistema operativo avvalendomi di Secure Download Manager, ma quando cerco di avviare il download, SDM si appoggia a Internet Explorer (ma io uso Mozilla) e mi da errore di scripting con relativa indicazione di come risolvere.Seguo i punti passo passo per l'attivazione, ma nulla solito problema. Ho anche riavviato, ma niente di niente sempre "errore nello script della pagina". Qualcuno sa come risolvere? Io vorrei raggiare il problema magari facendo in modo che SDM si appoggi a Mozilla (dato che sono anni e anni che non apro explorer), ma non ho idea di come fare Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Windows o Linux ? Per Windows ci sono i link ufficiali della Microsoft . Guarda alla voce Importante della prima voce che ho in firma > Guida > W7 Sp1 Quando trovi scritto > Gli unici SO che si possono scaricare ufficialmente solo tramite la Microsoft , visto che è la Microsoft l' azienda proprietaria di questi SO, quindi si scaricano solo tramite i link ufficiali della Microsoft e la Microsoft stessa lo fa capire, sono >e poi trovi l' immagine . Per scaricarli, non occorre nessun download manager .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-09-2015 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Sì devo scaricare Windows 8, siccome è per utenti accademici, devo seguire il procedimento che mi indicano loro, ossia scaricare SDM, dopodichè avviare il download del file .sdx , ma non va
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.