|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/versione-...016_58801.html
La versione PC di Need for Speed ha bisogno di più tempo per raggiungere una qualità grafica superiore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
questo significa ottimizzazione software, che poi la facciano davvero oppure no è tutto da vedere. ma come notizia è una notizia positiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Che poi, parlando di EA, la cosa mi fa ancora piú ridere... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
personalmente non ci piango. Ho fatto l'enorme bischerata di comprare NFS per playstatio4 e dopo dieci minuti di gioco l'ho riportato indietro! EA e' veramente una sfotware house da evitare come la peste!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mah, la EA doveva morire, purtroppo grazie a fifa, madden e nba live è rimasta aperta e si è comprata tantissime SH come la Origin (la saga, Ultima o Ultima Online, bei tempi, con le cdn a 128k), Maxis con SimCity e SimCity 2000, la Bullfrog con ThemePark (ci giocavo su amiga!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai fatto un peccatuccio ma vedo che sei subito corso ai ripari! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Peccato che il problema degli ultimi NFS fosse il gameplay ma loro si focalizzano sulla grafica!
![]() Ormai non sono più amareggiato perché mi sono rassegnato di fronte all'inconcludenza di Electronic Arts...
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Quest'ultimo poco importa, l'hype non potrebbe essere più debole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Arrivare ad una grafica fotorealistica non é impossibile. Arrivare ad avere anche un ottimizzazione impeccabile di quella grafica é giá cosa piú difficile. Arrivare, in aggiunta, ad avere anche un BEL GAMEPLAY, é cosa moooolto piú difficile. Tutto questo per una buona software house. Si parla di EA? Allora basta aumentare ai 3 passi di sviluppo almeno una decina di tacche di difficoltá.. ecco perché sono fermi alla grafica. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Però per me il gameplay costituisce un buon 60% di un racing game: se sbagli quella componente, hai cannato il gioco.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
tralasciando il buono e il non buono fatto, come primo passo spero che come per console apriranno una beta.
se non lo fanno e rilasciano un'altro catorcione "bello esteticamente ma schifoso nel resto" allora è la volta buona che tolgo ogni feed dalla saga. dai tempi dei titoli su ps1 erano giochi che ti inchiodavano. certo, pixellosi quanto pacman, ma ti ci divertivi con gli amici. così come si fa con gli arcade. ma dopo underground e undercover (che nonostante le critiche non mi è dispiaciuto), il resto venuto dopo l'ho saltato a pie pari. tutti si lanciano sulla grafica... quando sarebbe il 20% per un buon gioco... ma nessuno vuol capirlo nelle SH |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ok annotato il tuo gusto personale ...( Che chiaramente non condivido.... )
Per quel che mi riguarda notizia positiva , visto che se rispettano le caratteristiche annunciate sarà un titolo molto interessante .
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() In pratica, in ordine, mi hanno rovinato: Red Alert Sim City Need For Speed Theme Park ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ci sto giocando da mesi ormai. http://cncnet.org/red-alert http://cncnet.org/red-alert-2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
solita bufala per favorire le vendite delle versioni console..ora tirano in ballo le pseudo ottimizzazioni che poi alla resa dei conti sono sempre dei porting fatti coi piedi..smettetela di prenderci in giro...fate come un tempo, rilasciate le versioni console prima e poi quella PC , come sempre, x lucrare sui consollari e royalties..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
i giochi fatti da criterion sono orribili..parlo di hotpursuit e l'altro..modello di guida in curva imbarazzante a dir poco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.