Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2015, 08:53   #1
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Iscritto dal: Apr 2004
iPhone 6 - disallineamento fotocamera - crescent gate

Ciao a tutti! Quanti di voi hanno avuto questo problema? Come si è comportata Apple? Per quanto mi riguarda ho avuto il problema...mi hanno sostituito lo schermo e dopo un mese il problema si è ripresentato. Quando la smetterà Apple di prendere in giro i propri clienti riparando gli iPhone con pezzi ricondizionati male...sostituendo gli iPhone con prodotti ricondizionati che dopo poco danno problemi?
Nicola24 è offline  
Old 07-09-2015, 13:28   #2
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
iPhone 6 - disallineamento fotocamera - crescent gate

Qual'e il problema, se si ripresenta te lo ricambiano anche se fuori garanzia per i problemi riconosciuti come questo...
Dovrebbe essere un vantaggio, dato che si trova una scusa per farselo sostituire con un rigenerato
teo180 è offline  
Old 10-09-2015, 09:57   #3
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Il problema è che non ho il tempo di fare avanti e indietro dall'apple store sempre per lo stesso problema...ma c'è chi è contento così...
Nicola24 è offline  
Old 10-09-2015, 11:08   #4
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Idem. Sostituito pochi mesi fa e di nuovo da capo.
Old 10-09-2015, 14:31   #5
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Ho pure io da qualche mese la famosa lunetta sulla fotocamera centrale
L'unico modo per ottenere una riparazione o sostituzione è andare in un apple store?
avevo sentito non so dove che è possibile con 29 euro fare tutto con l'assistenza
Old 10-09-2015, 15:15   #6
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Non ho mai sentito parlare di 29 euro per riparazione. Se è in garanzia è gratis, altrimenti paghi. Nel caso specifico, essendo un difetto noto, PARE che riparino gratis anche fuori garanzia...
Ma quello che mi chiedo è come mai il problema si ripresenta???? Unica risposta è che si ostinano a ricondizionare pezzi difettosi che poi ripresentano il difetto.
Succede anche quando sostituiscono il terminale....E' facile che il sostituto dopo poco presenta qualche difetto...Esperienza personale con un iphone 5 (sostituito due volte!!!), ma anche esperienze di amici...
Nicola24 è offline  
Old 10-09-2015, 17:14   #7
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Quote:
Originariamente inviato da Nicola24 Guarda i messaggi
Non ho mai sentito parlare di 29 euro per riparazione. Se è in garanzia è gratis, altrimenti paghi. Nel caso specifico, essendo un difetto noto, PARE che riparino gratis anche fuori garanzia...

Ma quello che mi chiedo è come mai il problema si ripresenta???? Unica risposta è che si ostinano a ricondizionare pezzi difettosi che poi ripresentano il difetto.

Succede anche quando sostituiscono il terminale....E' facile che il sostituto dopo poco presenta qualche difetto...Esperienza personale con un iphone 5 (sostituito due volte!!!), ma anche esperienze di amici...

Mi sono informato,Il fatto dei 29 euro è per la sostituzione express, te ne mandano uno rigenerato e mando indietro il tuo. Altrimenti puoi mandarlo normalmente a costo zero e aspettare che ritorni oppure andare all'apple store e farlo sistemare/cambiare con un rigenerato. Personalmente penso che faró l'express piuttosto che farmi 150 km fra andata e ritorno a 90/110 all'ora ...e mi levo il mio che si è incredibilmente scheggiato dietro stando nella custodia -_-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 10-09-2015, 17:19   #8
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Ma a voi la fotocamera da problemi, e difettata o cosa?? Anche io ho la mezza luna e forse anche a me sarà un crescent gate ...però non noto nessuna anomalia sulla fotocamera. Mah ..
Old 10-09-2015, 17:33   #9
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ma a voi la fotocamera da problemi, e difettata o cosa?? Anche io ho la mezza luna e forse anche a me sarà un crescent gate ...però non noto nessuna anomalia sulla fotocamera. Mah ..
no nessun problema almeno per ora, ma già è bella cicciotta sta luna, se continua a spostarsi prima o poi ne avrò
Old 11-09-2015, 22:14   #10
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@Nicola24
... perchè avete aperto un topic quando se ne è già discusso nel topic ufficiale e Hwupgrade aveva pure fatto un articolo (2 settimane prima di aprire questo topic)???
-> http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ale_58489.html

Usare la funzione "cerca nel forum" è così difficile???
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2669425

Segnalo al MOD di intervenire ed unire questa discussione, inutile fare doppioni solo per perdere tempo.

Ultima modifica di ais001 : 11-09-2015 alle 22:16.
ais001 è offline  
Old 11-09-2015, 22:26   #11
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Nicola24
... perchè avete aperto un topic quando se ne è già discusso nel topic ufficiale e Hwupgrade aveva pure fatto un articolo (2 settimane prima di aprire questo topic)???

Segnalo al MOD di intervenire ed unire questa discussione, inutile fare doppioni solo per perdere tempo.

L'articolo di hwup comunque riguarda la fotocamera posteriore dei soli 6 plus, qui si parlava del crescent gate quindi della fotocamera centrale che si disallinea
E in merito mi sembra che Apple non abbia rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 11-09-2015, 22:40   #12
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Nicola24

Si ma cmq abbassa i toni...ennesimo richiamo a tal proposito

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian