|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/e...ole_58758.html
Riassunto di quanto presentato da Apple ieri sera: nuovi iPhone, iPad Pro, Apple TV con il nuovo sistema operativo tvOS e aggiornamento Watch con Watch OS 2, nuovi colori e accessori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bello il pad pro.. mi sa che su quello ci faccio un pensiero anche se ho appena preso un pad .. ma 13" diventano comodi per eliminare la carta grazie anche al pennino.. aspetto la commercializzazione ma mi sa che entra in ufficio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
In un ambiente produttivo, secondo il mio modesto parere, trovo molto più utile un suface 3 o un lenovo miix 700..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per come la vedo io, questo ipad potrebbe essere concorrenziale, a patto d'affiancargli obbligatoriamente Office che per altro, su Mac ormai funziona benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
hermes, si inizia a ragionare
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
carino il nuovo ipad pro. in linea con l'ottimo surface
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Secondo me non sono minimamente paragonabili a meno di non considerare solo ristretti ambiti di utilizzo.
Surface è a tutti gli effetti un PC (un ultrabook) touch con SO Windows classico, iPad pro è un dispositivo iOS con tutto ciò che comporta al parco applicazioni. Surface e Surface Pro restano a mio avviso da confrontare con MacBook e MacBook Air.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
stolti... sono già morti è cha ancora non lo sanno...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
personalmente, ritengo l'iPad pro un discreto inutility...
Concordo sul fatto che i 13 pollici, tastiera e pennino sono la voglia di entrare nel mercato produttivo ed infrangere M$ e Surface... Ma... iOS? sinceramente, avrebbero dovuto mettere OSX se volevano puntare alla produttività... Win10 VS iOS ... IMHO non c'e storia, stavolta vince M$... IMHO o meglio, come al solito ne venderanno a milioni per poi tenerli in salotto sul tavolino davanti al divano (che fa pure fico)!.... ma non per la produttività...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.