|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Problema tastiera riconoscimento tasti
salve a tutti,
allora ho un problema di recenti mi si è rotta una tastiera e ne ho dovuto comprare una nuova (non so se possa centrare ma nello stesso tempo ho installato win 8.1 prima era solo 8) ora succede che ogni volta che tengo premuto un tasto per qualche secondo è come se continuassi a premerlo pure dopo averlo rilasciato e premendo un altro tasto windows emette un suono (come se avessi appena collegato una nuova periferica) e la tastiera non è reattiva non prende i tasti che vengono premuti in quell lasso di tempo... è una cosa molto fastidiosa e succede spesso soprattutto nei videogiochi nn so se puo essere di aiuto ma la tastiera è: microsoft wired keyboard 200 ho provato anche a dare uno sguardo nell pannello di controllo ma non trovo nulla di strano http://postimg.org/image/8481nie5f/ Ultima modifica di Noyz07 : 06-09-2015 alle 10:20. Motivo: edid link |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Marà City (AP)
|
Prova ad utilizzare la funzione tastiera su schermo e vedi se premendo con il mouse i vari tasti ti crea lo stesso problema. Se così non fosse, a questo punto il problema è da ricercarsi nella nuova tastiera, che o è difettosa (fattore da non escludere eh) oppure c'è qualche conflitto driver anche se la cosa mi sembra alquanto strana. La cosa migliore a questo punto sarebbe provare direttamente un'altra tastiera e vedere se il problema persiste
PC: Lian-Li Lancool 217*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 7 5700X3D*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
grazie della risposta, avevi ragione era la tastiera difettosa, non la parte meccanica ma il software, praticamente veniva installava con il risparmio di energia attivo, (e purtroppo funzionava davvero male) anche in pieno utilizzo si spegneva per risparmiare energia..
una volta capito mi è bastato disattivarlo ed è tornato tutto a posto. grazie ancora |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.