|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Un tot di domande su upgrade e downgngrade
Ciao carissimi. A breve sarò in ferie e pensavo di dare una ripulita al pc desktop. Il tablet con windows 8.1 non credo lo aggiornerò, tanto lo si usa solo per navigare un po', telefonare con skype e giocare a spider
![]() Comunque, il mio pc desktop è fatto nel seguente modo: Processore: AMD Athlon II X4 631 quadcore 2.60GHz Ram: 4GB Scheda grafica: AMD RADEON HD 6450 Ora, partendo dal presupposto che su Acer Switch 10 nessuno qui nel forum si lamenta delle prestazioni di winzoz 10, non dovrei avere problemi nemmeno io sul mio vetusto, esatto? Per windows 10 devo registrare comunque un account microsoft come per windows 8.1? Altra cosa: volessi tornare a Windows 7 dopo i 30 giorni di prova, qui nel forum esiste una breve guida su come creare una immagine del sistema operativo installato pulito? Magari una immagine che non pesi tutti i 500GB di hard disk. Onestamente sono combattuto se aggiornare o meno. Con Windows 7 mi sono sempre trovato molto bene e non ho mai avuto crash, instabilità o altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Un bell'up non fa mai male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il pc e vecchio puo darti problemi perché mancano i driver o per qualche incompatibilità hardware , non per la velocita di Windows 10
L' account Microsoft non centra con il sistema operativo installato , lo puoi usare sia su Windows 7 che su Windows 10 . Per fare un immagine del disco puoi utilizzare programmi tipo acronis true image 2014 , o clonezilla . Dopo aver fatto l' immagine , puoi fare tute le prove che vuoi con Windows 10 , e vedere se funziona o ha qualche problema con in tuo hardware . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.