Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2015, 09:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...sso_58582.html

Il team alla base di Popcorn Time risponde ufficialmente alle molteplici accuse e denunce arrivate negli scorsi periodi. Il successo del team è dovuto, secondo il team, all'inadeguatezza delle soluzioni legali concorrenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 09:30   #2
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Il servizio è difficilmente attaccabile sul piano giuridico visto che nessun file illecito è contenuto nei server della società

mi chiedo allora perchè oscurare siti come piratebay, visto che nemmeno in questi è contenuto alcun file illecito.

qualcosa non mi torna
Old 31-08-2015, 09:39   #3
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
"La gente è disposta a pagare, ma molti utenti si rifiutano di pagare per un catalogo insignificante con restrizioni relative al proprio paese d'appartenenza",
QUOTO - CONFERMO - SOTTOSCRIVO

Datemi un servizio di streaming in h265, full hd, con un bitrate decente e di contenuti recenti, e ditemi solo dove devo firmare, del prezzo ne discutiamo in seguito !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 09:51   #4
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
quando arriverà lo steam per i film saremo tutti più contenti
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 10:02   #5
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Fate un servizio come Spotify per i film, con doppio uso:

1) Free: all'inizio ed ogni mezz'ora di film mi mandate 2 minuti di pubblicità, ho accesso a tutto il catalogo tranne i film usciti nell'ultimo anno

2)Premium: con 10€/mese non ho pubblicità e ho l'accesso alle ultime novità
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 10:40   #6
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Difficile dargli torto, ormai il mondo del Cinema deve adeguarsi ai tempi, disponibile su tutti i fronti, ed essere più competitivi ma allo stesso tempo anche la qualità deve aumentare, non so se sia colpa della pirateria (ne dubito) ma la qualità dei film sta calando a ritmi vertiginosi, si vede ben poco di decente ultimamente sugli schermi internazionali.
Old 31-08-2015, 10:47   #7
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Le soluzioni legali hanno troppi paletti burocratici da rispettare. Tant'è che sono curioso di vedere come agirà Netflix in italia. Tra vincoli assurdi con diritti di prelazione, vincoli di messa in onda e caos totale sui diritti di trasmissione li voglio proprio vedere ...

Infinity di mediaset (nonostante ci sia Sivlio dietro) sta facendo una fatica ENORME ad affermarsi e il catalogo offerto è a dir poco RIDICOLO. O si taglia la burocrazia o contro Popcorn time e simili avranno gia perso in partenza.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 10:48   #8
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
il problema che succederà con lo streaming legale è lo stesso che c'è attualmente con la pay tv. Ognuno si farà il suo catalogo in base ai diritti acquistati e alla gente toccherà farsi 4 abbonamenti per poter vedere le cose che interessano...

uno spotify film-serie tv-doc sarebbe bellissimo ma probabilmente si scatenerebbe la terza guerra mondiale...non avrei nessun problema a vedere pubblicità in un servizio free come quello di spotify...ma figuriamoci, se pensiamo che sky fa uno spot di 5 minuti ogni 15 sulle prime tv serie\doc (senza contare l'esplosione del volume )
Old 31-08-2015, 10:49   #9
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Le soluzioni legali hanno troppi paletti burocratici da rispettare. Tant'è che sono curioso di vedere come agirà Netflix in italia. Tra vincoli assurdi con diritti di prelazione, vincoli di messa in onda e caos totale sui diritti di trasmissione li voglio proprio vedere ...

Infinity di mediaset (nonostante ci sia Sivlio dietro) sta facendo una fatica ENORME ad affermarsi e il catalogo offerto è a dir poco RIDICOLO. O si taglia la burocrazia o contro Popcorn time e simili avranno gia perso in partenza.
Concordo, se poi pensiamo che ci sono anche traduzioni ed adattamenti da fare!
Old 31-08-2015, 11:09   #10
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
secondo me siamo ancora in troppo pochi che usano popcorntime e simili per impensierire veramente le major.
lo zoccolo duro è ancora fatto di gente che paga le sky e mediaset e che va al cinema comunque.
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 12:32   #11
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Fate un servizio come Spotify per i film, con doppio uso:

1) Free: all'inizio ed ogni mezz'ora di film mi mandate 2 minuti di pubblicità, ho accesso a tutto il catalogo tranne i film usciti nell'ultimo anno

2)Premium: con 10€/mese non ho pubblicità e ho l'accesso alle ultime novità
Io firmerei domani ma la tua ipotesi di versione free è utopia pura... nessuno sottoscriverebbe la versione premium, troppa poca differenza.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 12:59   #12
htpci
Senior Member

L'Avatar di htpci

Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
'E' colpa di Hollywood se abbiamo successo'

un doppio accento prima e un altro su Successo'??? siamo andati scuola nella giungla???
Old 31-08-2015, 13:16   #13
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da htpci Guarda i messaggi
siamo andati scuola nella giungla???
Siamo sicuri che anche tu "non andato scuola in giungla?".
Ciao Tarzan
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 13:24   #14
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Non ho mai usato questo servizio, ma devo dire che io sarei il primo a considerare servizi legali, se ce ne fossero. Con il mio televisore era installata una applicazione per il nolleggio video via internet, e un noleggio gratuito. Mi sono guardato Men in Black tanto era scarsa l'offerta, e i prezzi arrivavano a 3 euro per le novitá, cosa che trovo ridicola.

Internet ha cambiato il mondo: non é piú 'prendo o non prendo quello che mi viene offerto', ma 'cerco io quello che mi interessa, quando mi serve'. Ho 3 figli e sono fuori casa dalle 2 o 3 sere a settimana: non ho il tempo per usare pay-tv tanto quanto sarebbe necessario per far si che sky o mediaset-premium valgano la spesa. Qualche film e qualche serie tv, viste quando IO ho il tempo (e non quando loro lo trasmettono), ad un prezzo accettabile.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 13:32   #15
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
normalmente sono contrario alla pirateria, e da tempo non la pratico quasi mai, ma in questo caso hanno assolutamente ragione. Servizi efficienti come Steam e spotify hanno scoraggiato enormemente la pirateria (praticamente annullata nel mio caso). Questo non è successo invece per l'offerta di film e serie tv, che rimane legata a canali obsoleti e farraginosi, dai prezzi spesso inaccettabili (a mio parere).
Non so se Netflix potrà rispondere a questa esigenza (quando arriverà) perché non conosco il servizio.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 13:36   #16
CloNeAuS
Senior Member

L'Avatar di CloNeAuS

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Ho sky e credo proprio che lo toglierò al termine dei 12 mesi.
Al di la del costo, per il quale ho già fatto qualche volta il giochino della disdetta-nodaihocambiatoidea, c'è da dire che il catalogo non è in espansione...probabilmente a causa di qualche legge/limite? non so.

Vi faccio un esempio pratico: agents of shield, stagione 2.
Ho deciso di non vedere le ultime 2 puntate, in quanto erano in parte collegate con il film "avengers age of ultron"...allora ho fatto così:

- ultime 2 puntate registrate da sat
- terzultima puntata registrata da ondemand (quindi scaricata da internet)

L'idea era: quando mi posso guardare Avengers, riprendo la terzultima punta per vedere come finisce, poi guardo film, poi guardo le ultime due....

BEH: la terzultima puntata è "scaduta" sul mysky, e non è più scaricabile da ondemand perchè.....boh.

Stessa cosa era successa con game of thrones...mio cognato voleva vederlo, aveva sky ma non lo conosceva: ha guardato su ondemand, doveva recuperarsi ben 4 stagioni, ma.....NON C'ERA

WTF??? ma i soldi che vengono sganciati son buoni, eh...

edit: e vogliamo parlare di Sky GO? che in teoria hanno a disposizione tutti gli abbonati, e per quale viene pubblicizzato come "guardi la tv anche fuori casa"................si, solo se hai i due dispositivi che vogliono loro....tipo samsung e apple, e neanche tutti :/
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 14:50   #17
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
E comunque un giornalista che non sa fare la È (e maiuscola con accento) è veramente ridicolo. Io mi vergognerei.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 14:51   #18
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Ma le statistiche di Popcorntime si sanno?
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 14:54   #19
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
normalmente sono contrario alla pirateria, e da tempo non la pratico quasi mai, ma in questo caso hanno assolutamente ragione. Servizi efficienti come Steam e spotify hanno scoraggiato enormemente la pirateria (praticamente annullata nel mio caso). Questo non è successo invece per l'offerta di film e serie tv, che rimane legata a canali obsoleti e farraginosi, dai prezzi spesso inaccettabili (a mio parere).
Non so se Netflix potrà rispondere a questa esigenza (quando arriverà) perché non conosco il servizio.
i giochi al day1 su steam costano 60 euro, non capisco cosa sia cambiato da prima, anzi i prezzi sono aumentati.
Davvero non capisco chi dice che non pirata più perchè esiste steam.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 14:56   #20
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
i giochi al day1 su steam costano 60 euro, non capisco cosa sia cambiato da prima, anzi i prezzi sono aumentati.
Davvero non capisco chi dice che non pirata più perchè esiste steam.
Se aspetti 1 mese i prezzi scendono e su Steam ci sono delle super offerte a volte
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian