|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Win 10 non salva posizione icone
Salve, da questa mattina il mio PC con Windows 10 ha deciso di non salvare più la posizione delle icone sul desktop. Premetto che ho aggiornato a windows 10 da win 8.1 mantenendo tutte le impostazioni. Ha funzionato tutto alla grande fino ad oggi quando ho notato che tutte le icone si allineano automaticamente in maniera casuale a sinistra ad ogni riavvio o se aggiorno il desktop.
Ho contatto il supporto tecnico microsoft ma non hanno saputo aiutarmi si sono limitati a dirmi di aprire una segnalazione e avrebbero indagato. Qualcuno sa come posso risolvere? Ho anche provato con software che salvano le icone sul desktop tipo DesktopOk ma non cambia nulla appena clicco su salva posizione delle icone automaticamente le icone si scombinano. Help. ![]()
Cpu: intel i5 3570K 3.4Ghz Scheda madre:Asrock Z77 Extreme 6 Ram:G.skill Ares 8Gb 2133Mhz CL9 Vga:Asus GTX 670 Direct Cu II 4gb Scheda Audio:crative X-fi xtreme gamer Alimentatore: Corsair Tx 850W Storage: SSD Corsair Accelerator 60GB + 1hd Western Digital 1TB + 1 hd Maxtor 500gb + 2x hd Seagate Barracuda 1.5TB Alloggiati in NAS Netgear Stora MS2000 Monitor: Asus VG278H Nvidia 3D Vision 2 Casse:Logitech Z-5500 Mouse: Saitek Cyborg RAT7 Case: CM Storm Trooper OS: Windows 10 PRO 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ho avuto anche io un problema simile appena fatto l' aggiornamento a Windows 10 .
Ho risolto installando l' aggiornamento dei driver per la mia scheda grafica ati , quelli scaricati da Windows update , e impostando la giusta risoluzione per il monitor . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.