|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
[UD+sped] Case Cooler Master Stacker ST-01
Vendo eccezionale case big tower Cooler Master Stacker ST-01 completamente in alluminio comprensivo di:
- pannello laterale con finestra in plexiglass - ventola radiale "Cross Flow Fan" per il raffreddamento diretto della MB - cestello degli hard disk con ventola frontale - ventola di uscita all'interno della parte superiore Link al sito del produttore Il case di grandi dimensioni è l'ideale per fare gaming e sistemi ad alte prestazioni, dove inserire schede grafiche multiple e montare impianti ad acqua altrimenti impossibili nei case di dimensioni standard (58cm Lun x 53cm Alt x 23cm Lar) Il tutto comprensivo di accessori, scatola e imballi originali. Il tutto è in perfette condizioni, senza graffi o segni di rilievo, quasi pari al nuovo. Vendo solo per mancanza di spazio. foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 foto6 PREZZO... 90 euro + spedizione regole: - è in vendita anche su altri canali - non accetto scambi - posso ritirare in qualsiasi momento - precedenza allo scambio in zona Udine e dintorni - spedisco con corriere ma considerando l'ingombro e il peso del case consiglio consegna a mano - coda max 1 settimana
Ho concluso affari con: Alfio89 - Dede371 - Suhadi_Sadono - Icemanrulez - fedux83 - ba7mbi - JOK3R88 - TelespallaFede Ultima modifica di zuzzurro : 17-08-2015 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.