|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...10x_52087.html
Zoom ottico 10x, sensore da 20,7 megapixel, filmati Full HD 60p, controlli manuali, ma anche una modalità per semplificare i selfie: ecco la carta d'identità del nuovo Samsung Galaxy K zoom Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Comunque il cellulare con l'obiettivone non è che mi attiri più di tanto...
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ritorno al passato: android era nato come sistema operativo per macchine fotografiche.
Tra le altre cose, l'ideatore aveva tentato (in vano) di venderlo a Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
"Samsung ha optato per un sensore in formato 1/2,3" da 20,7 megapixel, con pixel delle stesse dimensioni di quelle del sensore da 41 megapixel di Nokia Lumia 1020."
Quindi il 1020 ha un sensore grosso il doppio per avere pixel di uguale dimensione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
RAW?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
SI
Ultima modifica di tuttodigitale : 29-04-2014 alle 18:37. Motivo: errore di calcolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
solo io trovo da idioti lo zoom infinito sui cellulari? sulle 2000 foto che ho fatto col cell fin'ora una cinquantina forse è esagerato che ho zoomato..
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma lo zoom ottico di questo smartphone si può usare anche nella registrazione video in full-hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.