|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Windows 10 carica ma non si avvia
Buonasera, ieri ho aggiornato il mio Win 7 a 10 (licenza originale) e andava bene fino ad oggi. Ora non riesco ad accedervi e all'avvio si blocca su una schermata di caricamento in loop. Questa:
e, se premo ctrl-alt-canc, mi appare questo:
Queste immagini le ho scattate con uno stampa schermo tramite TeamViewer. Infatti pur non avviandosi interamente, TeamViewer va e da un altro pc vedo ciò che mi appare sul monitor. Vi spiego cos'ho fatto stamattina: ho impostato l'autologin tramite "control userpasswords2" e fin qui andava bene. Poi ho notato che non avevo dei privilegi di scrittura su delle cartelle di documenti, e quindi da computer sono entrato nelle impostazioni del disco C e ho cambiato le impostazioni di sicurezza per il mio account, in più ho anche modificato quelle avanzate di sicurezza e ho aggiunto il mio account nei tab "Autorizzazioni" e "Controllo". In più ho modificato il proprietario del Disco C e ho messo il mio account. Suppongo che ciò abbia causato questo problema di avvio, ma può essere stato anche altro, boh. Potete aiutarmi? Ho creato un usb di ripristino da un altro pc con Win10 e da lì ho avviato il prompt dei comandi per abilitare l'avvio della modalità provvisoria con F8 all'avvio e, stranamente, la modalità provvisoria si avvia normalmente. Cosa mi consigliate di fare? Vi anticipo che voglio provare tutti i metodi prima di formattare. Grazie a tutti e buonasera! |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.