|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
|
[MI+ss]Modem router D7000
Come da topic vendo modem router ADSL/VDSL Netgear D7000 ancora in confezione incelofanata.
MAI APERTO, NUOVO. Price 150 con ritiro a mano o 155 con spedizione corriere espresso NON SCAMBIO NON TRATTO PAGAMENTO POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO NO PERDITEMPO SPEDIZIONE ENTRO 24H DALLA VERIFICA PAGAMENTO MASSIMA SERIETA' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Paderno Dugnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Premetto che per il momento non mi metto ancora in coda dal momento che prima mi necessitano alcune informazioni anche perchè sarebbe per un' amico che ha visto il mio e vuole acquistarlo:
- Non dichiari se è in garanzia o meno , anche se il fatto che dici che è un regalo probabilmente significa che non hai scontrino/fattura , in ogni caso è in garanzia oppure ne è privo? - Il prezzo di vendita è fuori regolamento , il primo shop su trovaprezzi lo vende a circa 175€ , altri diciamo più famosi a 180€ , e visto che l' IVA va comunque tolta prendendo per buono anche solo il prezzo di questi ultimi verrebbe circa 140€ , inoltre resta da stabilire la questione garanzia perchè se ne è privo il prezzo deve scendere e anche consistentemente , preciso a scanso di spiacevoli equivoci che non sono "un'affarista al ribasso" e che non cerco regali , solo una transazione corretta... Per il momento grazie.. Ultima modifica di Flying Tiger : 07-08-2015 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo è in linea col regolamento, dato che includo la spedizione nei 155. Evitiamo per cortesia di voler per forza postare nei topic di vendita comunque, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In ogni caso visto il tono della risposta veramente scortese lascio perdere più che volentieri, mi scuso per il disturbo... Buona vendita e tante buone cose.... Ultima modifica di Flying Tiger : 08-08-2015 alle 07:44. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP Post-Ferragosto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.