|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_58085.html
Spesso solo 5,9 mm, Galaxy A8 è la soluzione al top della gamma della nuova famiglia "A", incentrata soprattutto alla ricerca del massimo stile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
"con un profilo di solamente 5,9mm (Galaxy A7 è spesso 6,3mm)"
UAU. rivoluzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' 2.5 mm più sottile del Note 4, e la batteria è da 3050 contro i 3220 mAh del Note 4, oltre ai 2600 dell'A7.
Tra Snapdragon 615 e forse anche il display, la riduzione dei consumi dovrebbero compensare senza problemi la batteria. Detto questo, i 500 euro sono pura follia, come lo sono ancora i 350 euro richiesti per l'A7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sparare a zero su Samsung è diventato lo sport nazionale
![]() Non hanno neanche lesinato molto sulla batteria, l'hardware complessivamente è azzeccato, il prezzo scenderà... e ha una bellissima linea. Io odio Samsung per un'altra ragione (che inizia per K e finisce per X), ma si deve ammettere che l'epoca dei mille plasticoni prodotti in serie con hardware penoso, è (per la maggior parte) finita.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ebbe! vuoi mettere tenere una sottiletta in tasca che ha l'autonomia di una telefonata!!?? ha il suo perche'.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
In quanto tempo si ossida la scheda logica
(giustificazione ufficiale addotta dall'assistenza Samsung per rifiutare la garanzia ai clienti?) 5,9 secondi? Se davvero non sapete come farvi 'asportare' i soldi, accomodatevi pure...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Resto sempre scettico quando vedo uno spessore di 5,9 mm e uno schermo da 5,7 pollici e nel 90% dei casi lo si mette in tasca...
Che resistenza torsionale può avere? .. Non discuto che esteticamente è gradevole, ma estetica e funzionalità devono andare a pari passo. Mi interessa poco se è figo, ma appena mi chino perché mi è caduto qualcosa sento un crack nei pantaloni... W le sottilette.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Già con l`Huawei P8 che da poco possiedo, che é spesso 6,4 mm, ho potuto constatare che é scomodo da impugnare, adesso gli ho messo un astuccio a libretto che lo rende meglio afferrabile.
Meno male che su questo A8 ci sarà uno slot per la SD che invece manca sull`Alpha e sull`S6, se a qualcuno lo slot SD non servisse può semplicemente fare a meno di adoperarlo. Se questo A8 avesse avuto uno spessore di 15 mm a causa di una batteria molto generosa giuro che lo avrei acquistato. http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_a8-7249.php |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.