|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2
|
Aggiornamento ssd macbook 4.1 early 2008 ha senso?
Ciao a tutti, sono un possessore di un macbook bianco 4.1 early 2008, da poco ho installato lion (l'ultima versione compatibile con questo mac) bhè va molto bene ma si sente molto la vecchiaia del terminale..
Avevo letto in giro su internet che consigliavano l'installazione di un ssd per aumentare ulteriormente le performance, e pensavo con la scusa di installare un hdd da 250gb, il mio quesito in questo caso è : essendo che l'hdd in questo pc è collegato con protocollo sata1 che lavora a 1,3gbps (se non ricordo male) conviene installare un ssd? o magari è meglio un hdd ibrido? la differenza di prezzo non è abissale, ma a me basta un hdd che "saturi" la sata1 come volocità e se ce la faccio con un hdd ibrido m'accontento... Voi che dite? Grazie in anticipo dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 6562
|
sul macbook di mia figlia ho installato in SSD da 250 gb e gli ho dato una seconda giovinezza, poi vedi tu.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 6562
|
sul macbook di mia figlia ho installato in SSD da 250 gb e gli ho dato una seconda giovinezza, poi vedi tu. Si trattava di un modello dello stesso periodo del tuo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.



















