|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho un case cm690 ma non mi piace più
Allora ho preso un cooler master n300 più sobrio
Ci devo mettere i7 2600k su un asrock z68 e una radeon 6850 Poi ho comprato un cm212evo e un antec 620neoeco Ho poi preso altre 2ventole da 12 e uno zalman fan controller Siccome l i7 è da un po' che ce l ho pensavo di dargli una spintarella Pensavo di mettere 2in immissione davanti e 2estrazione dietro la212 che spinge sulla cpu, l ali che prende da sotto Pensate che l n300 basti o rischio danni? ... Meglio il cm690..?.. Ma non mi piace.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Di spazio ne hai, il dissipatore ci sta in altezza e la disposizione delle ventole va bene però non credo tu riesca a montare due ventole dietro in estrazione, mi sembra se ne possa montare solo una. Per il resto non vedo perché non usarlo, se il 690 non ti piace più è giusto cambiare
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
danni non ne fai sicuro
dietro metti 2 ventole in estrazione: una sul retro e una sul top del case.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok grazie per le rassicurazioni
allora se a qualcuno interessa un cm690 fate sapere che lo svendo da me ingombra solo spazio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quando avrai scritto abbastanza messaggi potrai aprire una discussione nell'apposita sezione [Vendo]
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ora non ricordo perfettamente quella parte del regolamento..
quanti messaggi devo postare? sono iscritto dal 2011 ma non molto appassionato di pc piuttosto di hi fi.. ognuno ha le sue.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
QUI c'è il regolamento
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok grazie!
Se continuo cosi nel 2018 Potro postare! Fine o.t. Scusate |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
ot
guarda nella sezione "cerco"... magari qualcuno cerca un middle tower. li puoi postare /ot
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
alla fine , dopo che mi e arrivato il n300 da amazon, mi son reso conto che era molto simile al cm690, solo piu piccolo, e anche meno curato (vd le griglie..)
cosi ho reso indietro ad amazon l n300 e mi son tenuto il cm690, facendogli montare 4usb 3.0 sul davanti grazie ragassi!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.