Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2015, 12:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_57829.html

OnePlus ha annunciato che il suo prossimo smartphone verrà svelato interamente in realtà virtuale, per abbattere tutte le barriere fra pubblico e dirigenti della società

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 13:22   #2
oasis666
Member

L'Avatar di oasis666

Iscritto dal: Jul 2006
Significa che...

...proprio come il primo modello, la maggior parte di noi lo potrà vedere solo virtualmente. Dato che comprarlo sarà impossibile. LOL!
oasis666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 14:04   #3
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
volevamo stupirvi con effetti speciali.... ma non c'abbiamo un soldo altrimenti li avremmo usati

ripeto comunque che per me gli a57 sono tabù, salto direttamente agli a72...
Old 26-06-2015, 14:13   #4
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da oasis666 Guarda i messaggi
...proprio come il primo modello, la maggior parte di noi lo potrà vedere solo virtualmente. Dato che comprarlo sarà impossibile. LOL!
beh guardandomi in giro e anche nei vari forum o mercatini non mi are proprio...io stesso ho messo in regalo sul mercatino diversi inviti e sono andati a ruba in poche ore...e da quando hanno tolto gli inviti l'OPO è andato out of stock...per cui credo ne abbiano venduti a chi davvero li voleva...ma si sa la pigrizia regna sovrana...troppo difficile iscriversi al forum OPO e perdere qualche minuto alla ricerca di qualcuno che metteva a disposizione gli inviti...
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 14:14   #5
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da oasis666 Guarda i messaggi
ma dai!! credo che solo a me invieranno 3 inviti che giro volentieri visto che sto alla larga da android, se fai un po' di calcoli vedrai che ogni acquirente di oneplus one avra' 3 inviti e se come dicono hanno venduto un milione di one ci saranno 3 milioni di inviti. comunque sia credo che il sistema funziona, tiene a galla la svalutazione dei terminali e ne aumenta l'appetibilita', per me e' ok come sistema.
Old 26-06-2015, 14:17   #6
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ma dai!! credo che solo a me invieranno 3 inviti che giro volentieri visto che sto alla larga da android, se fai un po' di calcoli vedrai che ogni acquirente di oneplus one avra' 3 inviti e se come dicono hanno venduto un milione di one ci saranno 3 milioni di inviti. comunque sia credo che il sistema funziona, tiene a galla la svalutazione dei terminali e ne aumenta l'appetibilita', per me e' ok come sistema.
a me ne hanno mandati 3 subito e col tempo altri5 o 6 che come già detto ho messo in regalo qui sul mercatino e sono stati presi subito...e se davvero uno lo voleva bastava iscriversi al loro forum e cercare un po' negli annunci...ma ripeto: la pigrizia rende sovrana e come si dice quando la volpe non arriva all'uva si giustifica dicendo che è acerba...
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 20:16   #7
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
http://www.gsmarena.com/oneplus_2-6902.php
Comunque a me non va per la mancanza dello slot per la micro SD.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 11:47   #8
citty75
Senior Member

L'Avatar di citty75

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
a me ne hanno mandati 3 subito e col tempo altri5 o 6 che come già detto ho messo in regalo qui sul mercatino e sono stati presi subito...e se davvero uno lo voleva bastava iscriversi al loro forum e cercare un po' negli annunci...ma ripeto: la pigrizia rende sovrana e come si dice quando la volpe non arriva all'uva si giustifica dicendo che è acerba...
Senza polemica però...
Capisco se l'invito servisse ad averlo gratis.
Ma che io mi debba sbattere per comprare uno smartphone, magari no.
E fidati, non è pigrizia, è mantenere un minimo di amor proprio.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian