Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2015, 09:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-ar...ps4_57806.html

All'interno trovate comparative video e foto tra le versioni PS4 e PC di Batman Arkham Knight.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 09:17   #2
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
non sono d'accordo con l'ultima immagine, su ps4 c'è presino della nebbia in lontananza illuminata dalla luce!!! roba da pazzi. si dovrebbero licenziare da soli
Old 25-06-2015, 09:24   #3
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Non capisco che senso abbia un confronto del genere, specie dopo che WB ha sospeso le vendite del suddetto gioco per PC, a che pro tutto ciò ? E' un voler mettere il coltello nella piaga ? E' forse un voler spostare l'interesse dell'opinione pubblica verso la PS4 e fare della pubblicità occulta ?

Come se forse noi utenti non avessimo già provveduto in questi due giorni a cercare video su youtube e a documentarci, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che il gioco su PC è il peggiore degli ultimi 15 anni ????

Dispiace vedere un forum di portata nazionale come questo cadere così in basso e pubblicare queste notizie che non portano a niente di costruttivo e concreto se non far alzare il numero di visite giornaliere.

Scusatemi eh, ma io sono sempre abituato a dire ciò che penso e per me avete toppato alla grande.

Sarebbe stata cosa gradita istituire questo confronto tra categorie omogenee, cioè un gioco FINITO su PC (cosa che Arkham Knight non è) e la controparte su PS4 (che invece rappresenta un prodotto finito e completo e ben ottimizzato).

Rimango molto deluso da HWUpgrade.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 09:47   #4
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Su PS4 anche il fuoco ha una resa migliore, guardate a 0.26, su PS4 ci sono i particellari delle fiamme su Pc non le noto.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 10:06   #5
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Non capisco che senso abbia un confronto del genere, specie dopo che WB ha sospeso le vendite del suddetto gioco per PC, a che pro tutto ciò ? E' un voler mettere il coltello nella piaga ? E' forse un voler spostare l'interesse dell'opinione pubblica verso la PS4 e fare della pubblicità occulta ?

Come se forse noi utenti non avessimo già provveduto in questi due giorni a cercare video su youtube e a documentarci, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che il gioco su PC è il peggiore degli ultimi 15 anni ????

Dispiace vedere un forum di portata nazionale come questo cadere così in basso e pubblicare queste notizie che non portano a niente di costruttivo e concreto se non far alzare il numero di visite giornaliere.

Scusatemi eh, ma io sono sempre abituato a dire ciò che penso e per me avete toppato alla grande.

Sarebbe stata cosa gradita istituire questo confronto tra categorie omogenee, cioè un gioco FINITO su PC (cosa che Arkham Knight non è) e la controparte su PS4 (che invece rappresenta un prodotto finito e completo e ben ottimizzato).

Rimango molto deluso da HWUpgrade.
Penso che volessero solo dare la possibilità anche a chi non ha passato gli ultimi 2 giorni a documentarsi, di valutare autonomamente le differenze tra la versione PC e quella PS4. Personalmente non ci ho visto alcun tentativo di pubblicità occulta a favore di PS4. Il giudizio viene rimesso al lettore. Non era di certo un articolo di comparativa generica tra PC e PS4, è una comparativa mirata al "caso" Batman AK.

Unico appunto da parte mia: le immagini non si possono ingrandire per vederle in full size? Così sono un pò piccole...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 10:13   #6
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Forse penso male ma secondo me molti effetti mancano (non attivati o implementati) perchè già sapevano che il gioco per PC non girava in maniera ottimale ed hanno evitato di appesantirlo ulteriormente senza le dovute ottimizzazioni.
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 10:15   #7
pWi
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Su PS4 anche il fuoco ha una resa migliore, guardate a 0.26, su PS4 ci sono i particellari delle fiamme su Pc non le noto.
Attenzione, perché in quel caso non si vede com'è la resa sul PC nella stessa porzione dell'immagine. Abbiamo recuperato il fotogramma e in quel punto non ci sono differenze tra PC e PS4.

Per quanto riguarda la richiesta delle immagini complete, abbiamo mostrato solo il dettaglio perché si tratta degli unici punti in cui le due versioni differiscono.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 10:31   #8
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
comunque le immagini per pc a me sembrano più nitide di quelle su ps4

A parte questo è l'ennesimo Vatman prendete il numerino signori botte per tutti
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 10:34   #9
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
tu non sei normale secondo me...
ci propinano beta e in questo caso alpha al lancio e tu li difendi... il gioco essendo sugli scaffali è da considerarsi FINITO, ed è giusto che subisca la gogna!

cosa c'entra essere pro console o viceversa, è un discorso diverso...

cambia spacciatore fidati
Temo che tu non abbia capito nulla del mio pensiero, me ne dispiace. Non sto difendendo nessuno. Per me WB ha fatto una porcata su PC, nessuno ha mai detto il contrario e ti invito caldamente a rileggere il mio pensiero.

Forse ti sfugge anche che spesso i giochi immessi sul mercato PC (non entro nel merito di quanto avviene per le console) sono pieni di bug, quindi OK li consideriamo FINITI ma il senso del mio discorso era un altro.

Quello che non si capisce è il perché voler fare per forza un confronto tra PC e PS4 quando è palese che la versione PC non è minimamente confrontabile per via dei troppi difetti grafici e prestazionali che la affliggono purtroppo.

Lo spacciatore cambialo tu e cambia soprattutto tono visto che non ci conosciamo mi sembra.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
Old 25-06-2015, 10:53   #10
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Non hai capito nulla di quello che ho scritto, sei partito in quinta col tuo pensiero mettendomi, tra l'altro, in bocca frasi o pensieri che non ho mai espresso.

Lasciamo stare, non riusciamo a intenderci, purtroppo capita.

Saluti.
Old 25-06-2015, 10:57   #11
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Forse penso male ma secondo me molti effetti mancano (non attivati o implementati) perchè già sapevano che il gioco per PC non girava in maniera ottimale ed hanno evitato di appesantirlo ulteriormente senza le dovute ottimizzazioni.
Ti dico io come è andata (secondo me): la WB dice "noi da fine Giugno vogliamo il gioco finito".... questi sono in alto mare, pieni di gente incompetente e pur di tirare fuori il gioco per tempo e non subire le (sicuramente presenti) pesanti penali ecco che tagliano sulla programmazione e il betatesting...
Risultato? Sotto ai vostri occhi.
Brava WB che gli ha comunque fatto il culo. Tutti a casa!!!!!!!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 11:00   #12
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ti dico io come è andata (secondo me): la WB dice "noi da fine Giugno vogliamo il gioco finito".... questi sono in alto mare, pieni di gente incompetente e pur di tirare fuori il gioco per tempo e non subire le (sicuramente presenti) pesanti penali ecco che tagliano sulla programmazione e il betatesting...
Risultato? Sotto ai vostri occhi.
Brava WB che gli ha comunque fatto il culo. Tutti a casa!!!!!!!
Oppure, "noi da fine Giugno vogliamo il gioco finito" risposta "ma, mancano ancora parti, non è testato etc etc" ri.risposta "sti c@zzi, fatelo uscire lo stesso, poi lo ritiriamo se si lamentano troppo e facciamo una bella figura"

Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 11:06   #13
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
ma perché non dovrebbero farlo se lo fanno per tutti i giochi?

fin'ora anche se afflitti da bug erano per lo meno superiori alle controparti console, anche se poco e se continuiamo a far finta di nulla questo è e sarà il risultato.

è una truffa bella e buona ai danni del consumatore, gioco immenso nel mercato non finito e dopo poco ritirato... e chi l'ha comprato cosa facciamo? chi ha speso 50€ glieli dai tu i soldi indietro? spero ricevano un rimborso

se un gioco va in gold e viene messo sul mercato per me ma come per tutti è finito, non che poi so già che ci saranno le patch e bla bla bla, anche su console ci sono.
ma ti compri la macchina a pezzi tu? la bici? il frigo? ecc...

fai passare il concetto di beta come accettabile perché tanto sono tutti così, ma qua è stato ritirato dal mercato 1 giorno o 2 giorni dopo!

non c'è niente di corretto in ciò che hai scritto mi spiace, e il tono l'ho usato apposta per enfatizzare il concetto
Fai un bel respiro profondo e rileggiti i suoi post
hai interpretato male il senso di quel che dice...
Lui si sta lamentando del fatto che il gioco su pc è talmente osceno e incompleto(per usare termini accettabili in un forum ) che non ha senso che HWU faccia una recensione di confronto, perchè farla da, erroneamente, un senso di compiuto per entrambe le versionI che potrebbe essere fuorviante per chi legge l'articolo e non sta seguendo tutte le vicissitudini di questo gioco

In pratica DarkNino dice che non ha senso confrontare una macchina uscita di fabbrica con una che è stata costruita parzialmente(e il progetto è pure sbagliato)
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 11:09   #14
mauriziofa
Senior Member

Redazione: non sono stati i Rocksteady ma uno studio esterno a convertire la versione da ps4 a pc, per onestà individuale va detto; certo avrebbero potuto controllare il lavoro svolto ma è anche vero che io cedo a questo sviluppatore esterno il mio codice perfetto per ps4 non vado certo ad immaginare che incontri problemi ad effettuare la conversione su pc.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 11:17   #15
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Redazione: non sono stati i Rocksteady ma uno studio esterno a convertire la versione da ps4 a pc, per onestà individuale va detto; certo avrebbero potuto controllare il lavoro svolto ma è anche vero che io cedo a questo sviluppatore esterno il mio codice perfetto per ps4 non vado certo ad immaginare che incontri problemi ad effettuare la conversione su pc.
se non lo immagini allora sei(non tu...loro ) uno sprovveduto...cioè io ti faccio fare una conversione di un gioco che mi è costato milioni...di una delle mie principali IP che è stata sinonimo di qualità negli anni...tra l'altro che va a chiuderne la trilogia e che perciò dovrebbe essere il suo punto più alto...che mi aspetto me ne faccia incassare 10 volte tanto... e non faccio alcun controllo qualità sul lavoro che stanno facendo???ma stiamo scherzando???se è così sono stati quantomeno superficiali
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
Old 25-06-2015, 11:20   #16
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:
ma è proprio questo il concetto sbagliato, la macchina che è stata costruita parzialmente te l'hanno venduta per finita
esatto è proprio questo....invece che fare un confronto con la versione ps4 ha piu senso fare un articolo(o una serie di articoli) ad hoc sul disastro che hanno fatto su pc che non fare un mero confronto sugli effetti mancanti...
Old 25-06-2015, 11:21   #17
mauriziofa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
se non lo immagini allora sei(non tu...loro ) uno sprovveduto...cioè io ti faccio fare una conversione di un gioco che mi è costato milioni...di una delle mie principali IP che è stata sinonimo di qualità negli anni...tra l'altro che va a chiuderne la trilogia e che perciò dovrebbe essere il suo punto più alto...che mi aspetto me ne faccia incassare 10 volte tanto... e non faccio alcun controllo qualità sul lavoro che stanno facendo???ma stiamo scherzando???se è così sono stati quantomeno superficiali
Togli pure il se è così, la conversione del gioco è stata effettuata dallo studio Iron Studios e, forse per risparmiare i costi, hanno utilizzato solo 12 persone.

http://www.gamepur.com/news/19350-ba...12-people.html

Mi dispiace che HwUpgrade non riporti la notizia compelta in tutti i suoi elementi, ma è così, tra l'altro si parla di conversione e non di co-sviluppo significa esattamente quello che ho detto, i Rocksteady hanno terminato il gioco su ps4, poi hanno dato il codice a questo studio che doveva ricompilarlo per pc, ed ecco il disastro. Non so se per accordi commerciali tu sviluppatore puoi supervisionare il lavoro dato in appalto ad altri o lo deve fare il publisher, cioè Warner, ma è così.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 11:24   #18
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Togli pure il se è così, la conversione del gioco è stata effettuata dallo studio Iron Studios e, forse per risparmiare i costi, hanno utilizzato solo 12 persone.

Mi dispiace che HwUpgrade non riporti la notizia compelta in tutti i suoi elementi, ma è così, tra l'altro si parla di conversione e non di co-sviluppo significa esattamente quello che ho detto, i Rocksteady hanno terminato il gioco su ps4, poi hanno dato il codice a questo studio che doveva ricompilarlo per pc, ed ecco il disastro. Non so se per accordi commerciali tu sviluppatore puoi supervisionare il lavoro dato in appalto ad altri o lo deve fare il publisher, cioè Warner, ma è così.
Quote:
In simple terms, Batman: Arkham Knight was not ready for launch and instead of delaying it Rocksteady opted to release a bad and poorly optimized port with an intention to patch it later. Sad but true, this was not expected from Rocksteady and Warner Bros.
CVD che è appunto quello che ho detto io.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 11:27   #19
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:

solo un'appunto...non doveva semplicemente ricompilarlo...il porting comporta modifica/riscrittura del codice sorgente del gioco in quanto le due architetture sono molto più vicine rispetto al passato ma non sono uguali perciò la gestione di tutta una serie di aspetti va rifatta(vedi la ram che su ps4 è unica e condivisa per cpu e gpu mentre su pc sono due elementi distinti e differenti con le proprie funzionalità)
Per quello ti dico che c'è qualcosa che non mi torna...se faccio fare un programma all'esterno da un'altra società c'è sempre un controllo qualità(non parlo di andare a vedere il codice scritto, ma di testare il lavoro fatto) prima del rilascio verso il cliente finale...
Old 25-06-2015, 11:29   #20
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
CVD che è appunto quello che ho detto io.
Questo già mi torna di più diciamo s'erano accorti del problema...probabilmente l'hanno sottovalutato non pensando che sarebbe stato così drastico...ma soprattutto non si aspettavano tutta sta gente che andava nell'ini a togliere il cap dei 30 fps(visto che se lo si lascia il gioco in se dà meno problemi rispetto a quelli segnalati)
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian