|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
problema installazione w10 preview
Mi sono iscritto a windows insider per provare windows 10
Per non rischiare decido di installarlo su un asrock 330 con atom dual core su cui w8 gira benissimo, quindi se va bene w8 andrà bene anche il 10, e invece no Se tento il boot dal cd d'installazione l'installer non parte e il pc si riavvia Se avvio l'installazione da windows 8, copia i dati e poi si crea un loop infinito di riavvii perchè al posto di w8 c'è l'installer del 10 che non parte Ho pensato che potesse essere un problema di iso, quindi l'ho riscaricata e rimasterizzata, ma il problema persiste Non credo che su quel pc w10 non giri perchè ha gli stessi requisiti di 8 che gira benissimo, magari c'è qualche modalità provvisoria che mi sfugge o qualche opzione da bios,qualcuno sa come aiutarmi? La versione che ho tentato di installare è la x64_IT-IT_10130 e prima di questa c'era w8 a 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se leggi bene i requisiti di Windows 10 vedrai che non tutti i sistemi, processori etc. sono compatibili con la TP, aspetta l'uscita della RTM.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.