|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieti
|
[CH + sped.] Notebook Acer Aspire 7530G
Salve a tutti, vendo il suindicato portatile da 17" pollici, con schermo lucido crystal bright, 3 Gb di Ram installati, 160 Gb di Hard Disk, processore Turion duo da 64 e scheda video Nvidia dedicata, S.O. Vista originale installato. Il laptop si presenta in condizioni impeccabili, nemmeno 1 graffio sulla scocca o sullo schermo, cerniere intonse, batteria ancora valida. Unico difetto è che da qualche giorno, dopo un po dall'accensione e alcuni minuti di funzionamento, si spegne e non so davvero da cosa possa dipendere, pertanto vendo così com'è a chi abbia il tempo e le capacità per sistemarlo (io peraltro ho altri 3 portatili ed un iPad in uso...).
Cedo con imballi originali, accessori e cd di ripristino! Tutto come nuovo! Pagato quasi 1000 euro qualche anno fa! - prezzo di vendita: 150 euro - priorità allo scambio a mani - pagamenti con metodi tracciabili ed anche contrassegno!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a prezzo nettamente rivisto in quanto necessita di reballing chipset o vga per overheating
salud bb75
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
up please! 😊
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up please!
Forza signori, è un'affarone!! Invio foto a chi interessato, il pc è immacolato! Ripeto, il problema si verifica da un pò di tempo e non sempre.. Ad esempio, ho riprovato proprio oggi a lavorarci, in quanto gli sto eliminando i miei dati dall'hard disk, e non si è spento!
Qualcuno ha detto che potrebbe trattarsi di pasta termica usurata, ma come detto io nn ho tempo da dedicargli, chi se lo aggiudica, in ogni caso, fa un affare già con le sole parti di cui si compone!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chiudete please!
Venduto altrove, grazie!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.