|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
problema avvio
ciao.
il mio pc di cui trovate le specifiche nell'allegato mi crea questo problema. non si avvia se non gli chiedo di continuare premendo f1. tuttavia pur suggerendomi la causahttp://postimg.org/image/ew6ihlzlh/ non riesco a risolverlo. entro nel bios, F5 come suggerito, salvo ed esco ma ad ogni avvio si blocca sempre su questa schermata. Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Alla voce Boot nel Bios come sono messe le voci ?
Prova al limite a rimettere le impostazioni di default dal Bios e poi riavvia . Può essere anche un problema del processore, ossia di alimentazione . Dovresti controllare se la pasta termica della cpu è secca e magari provare a rimetterla, dopo aver tolto, quella che c'è adesso . Oppure di ram.....scollegala, la pulisci con una gomma morbida nella parte dorata della ram, pulisci anche gli slot di alloggiamento dei banchi di ram (con un pennellino o con un aspirapolvere di queli piccoli....) e li reinserisci cambiando slot di alloggiamento . O è un problema di mbr...... > Allegato ? ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
per allegato intendevo il link.
c'è da dire che se premo f1 funziona. si avvia e tutto funziona a dovere. dal bios ho fatto f5 che riporta tutto a default ma non succede niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dovresti controllare il computer secondo me, aprendolo e guardando se c'è polvere, staccando la ram......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.