|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Passaggio da 7 a 20 mega Telecom gratuito?
Salve, ultimamente mi sono giunte voci che passare da 7 a 20 mega non costa nulla nè come passaggio nè come aumento dell'abbonamento, confermate?
Lunedì avevo intenzione di chiamare e di chiedere informazioni ma conoscendo l'assistenza telecom vatti a fidare :S Attualmnte ho una 7 mega e da speed test navigo sempre a 6.9 quindi credo che con la 20 mega avrei un incremento delle performance della linea abbastanza elevato |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Sarebbe una bella notizia, ma dubito fortemente che sia vera con quello che si fa pagare e visti gli aumenti dopo l'unificazione del marchio, figuriamoci se ci regalano i 20m!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Se non sbaglio al momento l'unico modo per avere l'upgrade gratuito dalla 7 alle 20M è attivate l'offerta TIM - Sky, diversamente l'upgrade si paga come al solito.
Primo mese gratuito e successivamente 5€... Al momento è così, in futuro chi può dirlo?!?!?! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Confermo che in ambito micro business, sono state unificate tutte le offerte dati all'interno della TUTTO.
Pertanto allo stesso prezzo viene erogata la connessione migliore disponibile per quell'utenza, che sia fibra o vdsl o adsl |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Visto l'aumento di prezzi dal passaggio al nominativo Tim (la mia attuale offerta è passata da 39€ a 45€, che a casa mia non sono pochi), potevano dare a tutti i clienti l'aumento gratuito, poi a seconda dei vari fattori che ormai conoscono tutti si arrivava ad agganciare quello che si poteva fare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.