|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/sil...olo_57462.html
La sentenza del tribunale federale americano è chiara: ergastolo per Ross Ulbricht e risarcimento di 184 milioni di dollari per il governo statunitense Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Li scherzano poco...
Un sistema come quello in Italia ci sarebbero più ergastolani che detenuti semplici. 184 milioni frodati e si è beccato l'ergastolo, se penso agli scandali bancari (MPS) 14 miliardi scomparsi, e altre banche a seguire a conduzione di fondazioni di partito, , spese pazze dei consigli comunali e traffici vari a tutti i livelli, beh..comincio a invidiare gli Americani... Da noi non solo non vanno in galera, ma gli paghiamo anche i vitalizi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
In italia sarebbe deputato. Ha solo sbagliato nazione dal quale far partire l'attività.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
hanno fatto benissimo.
qui non si parla di sciocchezze, ma di traffico di droga, porcaputt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non per dire ma non è stato condannato per frode...
"il giudice ha ordinato a Ulbricht risarcimenti pari a 184 milioni di dollari per i reati commessi, fra cui pirateria informatica, riciclaggio di denaro sporco e traffico di droga." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
pena giustissima ma "184 milioni di dollari di risarcimento al governo americano" questa parte non la capirò mai.
I soldi li prende sempre il governo e non le persone a cui ha fatto del male "Non credo che tu senta un sacco di rimorsi, non credo che tu sappia che male hai fatto ad un sacco di gente" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
W li Stati Uniti d'America
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
In italia sarebbe deputato. Ha solo sbagliato nazione dal quale far partire l'attività.
92 minuti di applusi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
la mafia si stava vedendo sottrarre uno dei maggiori traffici ed ha dovuto reagire velocemente...
^_^''' |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto per cominciare si parla di anonimato via bitcoin, quindi cercare il tossico da "risarcire" la vedo dura. Secondo, anche il tossico sarebbe da rinchiudere, risarcirlo per cosa poi? Così potra rispendere i soldi in una nuova dose? Sapevano bene cosa stavano acquistando. I 184 milioni sono una multa, punto. Lo chiamano risarcimento perché lo Stato spende fior fior di soldi per combattere i vari traffici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
![]() Silk Road era il crocevia dei mercanti e della distribuzione, di certo non il mezzo comune per l'ultimo anello. 184 milioni andrebbero devoluti in beneficenza, con che diritto lo stato si prende il malloppo? La lotta al crimine la finanziano già con le tasse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non serviva certo la partita iva e tutti gli "anelli" lo usavano.
Tutti quelli che usano i bitcoin, il tossico del ghetto che a mala pena arriva a fine giornata i soldi li rimedia in altro modo. Mi sa che i prezzi non li hai mai visti. ps. io ho tirato in ballo chi compra la droga, non dimentichiamo il resto. Tasse che il signore silkroad non ha mai pagato? 184 milioni in beneficenza? ti ripeto è una multa. Ultima modifica di OttoVon : 01-06-2015 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
cioè a questo l'ergastolo alle banche USA che hanno rovinato l'intero pianeta con la crisi per il loro finti mercati di speculazioni, gli danno i miliardi x ripianare i bilanci..pazienza se milioni di eprsone son state azzerate.roba da matti..sto mondo finirà rpesto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ross, ste cose le si deve fare d'accordo con la CIA..tipo Iran-Contras..altrimenti sò problemi.
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ehm . . . si . . . Se gli è stato tutto sequestrato. . . 184 milioni dove li va a prendere? Se li stampa?
Mi sa che il governo americano non vedrà mai quei soldi :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
I 184 milioni vanno allo stato in risarcimento per tutti i soldi che ha speso in conseguenza dell'attivitá di Silk Road. Le armi li vendute saranno state usate per qualcosa, no? La droga poi spacciata, qualcuno sará finito al pronto soccorso? Etc etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.