|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Migliore offerta
ok grazie di tutto
Ultima modifica di LinaB : 01-06-2015 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
Ti consiglio di nascondere i tuoi dati personali, tipo nmumero di telefono e via con numero civico.
A guardare i parametri e la distanza da centrale, non credo andresti ad oltre 11/12 mbit con qualsiasi operatore, perchè tanto la tratta è sempre la stessa, solo ti staccano dall'apparato telecom e ti collegano a quello vodafone/infostrada/fastweb/tiscali. Se lo fai solo per risparmiare allora cambia pure, ma se cerchi performance migliori allora lascia telecom e aspetta che qualcuno arrivi almeno in FTTC. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Il problema è che ho la copertura fttc solo che il tecnico mi ha detto che non è possibile mettere un profilo a causa del fatto che non ho il filo telecom dalla chiostrina a casa mia....
Eppure il mio impianto è tutto sip che in teoria è la vecchia telecom.Ho chiesto se era possibile fare dei lavori anche perchè la chiostrina dista meno di 50 metri,mi hanno aperto solo un sollecito sulla trasformazione della linea adsl. Non so cosa fare non è possibile avere la zona con la nuova tecnologia e non poterla sfruttare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sicuramente sei in rete rigida
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.