|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Acquisto smartphone entro 400 euro (S5?)
Ciao a tutti!
Devo acquistare uno smartphone con un budget di 400 euro. Stavo pensando di acquistare l'S5. Pensate sia una buona scelta o avete altro da consigliarmi? C'è una netta differenza tra s5 e s6 per la quale valga la pena spendere 200 euro in più? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Se non ti importa di avere una batteria non removibile, non avere una micro SD e avere tra le mani un terminale che con uso medio si spegne alle 17 del pomeriggio vai di S6 altrimenti risparmia 200 euro e goditi l'S5.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Mi consiglieresti altri prodotti al prezzo di 400 euro rispetto all'S5, personalmente per il prezzo mi sembra un'ottimo acquisto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Se ricerchi anche dimensioni compatte ci sarebbe il Sony Z3compact ma io onestamente sono almeno 15 che mi tengo ben lontano da qualsiasi prodotto Sony. Non chiedermi perché, storia troppo lunga e fuori tema.
Alternative ci sono ma di terminali completi sul piano della dotazione hardware e pienamente soddisfacenti in ogni loro aspetto funzionale ce ne sono pochi. Dallo schermo alla qualità audio in cuffia, dalla qualità fotografica alla qualità dell'assistenza, dalla rivendibilitá al numero di accessori reperibili...non mi viene in mente nessun terminale DAVVERO paragonabile ed equivalente. Purtroppo, aggiungo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.hdblog.it/compara/2720-2728-2583.html come vedi dal punto di vista hardware sono identici (stesso chipset processore, gpu). il moto x 2014 ha però batteria inferiore e non removibile, se ben ricordo. in compenso, ha un android quasi puro e le comuni doti di molti motorola (ottimo audio e ricezione)
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se proprio dovessi spendere oltre i 200€ mi butterei sull'asus zenfone2 551ml, quello con 4gb di ram per intenderci
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
LG g2 32 gb si trova a circa 300€ oppure il g3 allo stesso preZzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.