|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Como] Zotac 780Ti Amp
Buongiorno
Per passaggio a 980Ti vendo la scheda in oggetto completa di scatola e tutti gli accessori come da foto. La scheda è questa http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=ZT-70503-10P Testata come da foto il 30 dicembre prima del cambio non la rimonto per altri test. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fattura Next 30 Maggio 2014 Garanzia Next 2 anni dalla data di acquisto Garanzia aggiuntiva Zotac 3 anni fino a 30 Maggio 2019 Prezzo € 265 con spedizione assicurata a mio carico con corriere TNT € 250 consegna a mano Pagamento: Contanti per scambio a mano Solo bonifico per spedizione e spedizione dopo ricevimento bonifico Regole: Pagamento solo con metodi indicati....non ho postepay o altro Proposte di limata verranno automaticamente non considerate e passerò all'utente successivo In vendita anche altrove Mi riservo di ritirare in ogni momento dalla vendita Informazioni ulteriori solo in PM Code max 8 ore Non accetto richieste di resi per ripensamento o "non si overclocca abbastanza" e nessun altro motivo.Una eventuale garanzia verrà esercitata dal compratore presso Next stessa. Poichè la garanzia aggiuntiva presso Zotac DEVE essere esercitata dal primo acquirente se fosse necessaria mi rendo disponibile a gestirla io.A carico del'acquirente solo la spedizione a me della scheda e da me a lui al ritorno da Rma. Grazie e intanto buon anno a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda per amico...ti dico tra mezz'ora al massimo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. Monza e Brianza
|
Coda a mano
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti confermo la coda pronto a concludere con spedizione assicurata...mandami il tuo cellulare in pm che velocizziamo la cosa
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
coda se dovesse toccare a me contattami in privato
![]()
CASE: BeQuiet Dark Base Pro 900 - PSU: XFX xxx 750w - Mobo: ASUS Maximus VIII Formula - CPU: Intel i7-6700k @ 4.7Ghz on Corsair H100i - RAM: 16GB DDR4 3000Mhz Corsair Vengeance Led - VGA: Asus STRIX 980Ti 6Gb Gddr5 - HDD: Kingston SSDNow 120Gb Trattative felicemente concluse con tantissimi utenti sia da acquirente che da venditore Ultima modifica di carmix92 : 04-01-2016 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
coda, se dovesse arrivare il mio turno manda un PVT!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Sentito Jollyroger85 al tel e inviato i dati per il bonifico.Aspetto accredito per la spedizione e tengo aggiornati gli altri utenti in coda.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato per la 780ti.... tra poco ti invio in pvt la ricevuta di avvenuto pagamento
![]()
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
Bonifico ricevuto prenotato ritiro e inviato tracking
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Pacco ritirato ieri sera alle 17 dal corriere.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scheda consegnata e testata.
![]() Mille grazie al venditore, è tenuta come nuova e in game va una meraviglia ![]() ![]() Consigliato ![]()
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.