|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/med...ili_57463.html
Al Computex 2015 di Taipei MediaTek ha svelato quattro nuovi SoC per dispositivi mobile e per la domotica. Il produttore taiwanese si rivela sempre più attento alle esigenze degli utenti in relazione alle performance e ai costi produttivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Uscite i kernel sorce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
"Si tratta di un SoC pensato per la moda del momento che vuole smartphone sempre più sottili"
Sarebbe bello se la moda del momento fosse un telefono che ti dura tre anni senza che diventi un coccio di vaso tenuto insieme con il nastro isolante, magari dotato di una batteria decente e perchè no sostituibile. Il sempre più sottile e grande, (distribuzione di forze torsionali su strutture sempre più deboli) io la chiama l'idea stupida del momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ognuno di questi durerà almeno 3 anni anche senza "smanettarci" per cambiare rom/rootare, etc... ovviamente se uno si compra un Samsung, beh tanto valo che sturi i soldi nel water. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Sta storia che la samsung fa telefoni di merda sta diventando ridicola oltre ad essere totalmente infondata, soprattutto negli ultimi due anni. Un mio amico ha un S5 da più di un anno e la velocità è assolutamente esemplare, molto più reattivo del One Plus One appena comprato da un altro mio amico, che ha visibili impuntamenti anche nello scrolling. Andate in un centro commerciale e provate un S6, se non fosse per il fatto che non ha la batteria rimuovibile sarebbe perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Non per fare il grammar nazi ma uscire è intransitivo. Non si può proprio leggere.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
quando telefono la gente mi guarda strano
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ma senza passare da un estremo ad un altro, io parlo di smartphone, oggetti che hanno un utilizzo specifico e costano, vorrei qualcosa di longevo e non parlo solo di aggiornamenti, ma di struttura fisica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Esce dal nulla questa cpu, la definirei quasi un X10 ottimizzato, immagino che X20 tarderà qualche mese
X10 adesso ( questo mese escono i primi modelli ) P10 fine anno X20 inizio 2016? Visto che vorrei cambiare il cell entro metà luglio, quasi sicuramente punterò su un X10, poi resterò alla finestra un paio di anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.