|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nti_57243.html
Google sta collaborando con General Mobile per la realizzazione di un nuovo smartphone Android One per la Turchia. Le specifiche tecniche sono più convincenti rispetto ai primi modelli, ma il prezzo inevitabilmente aumenta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Se lo confrontiamo con la notizie del vodafone smart prime 6 a 149 euro abbiamo 1gb di ram in più 8gb di rom in più e le fotocamere con più megapixel, mi paiono tanti 80euro di differenza, con questo paragone il prezzo più ragionevole di lancio doveva essere sotto i 200euro e se vogliono "aiutare" i paesi emergenti direi che 149euro è il suo prezzo giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non per dire...
Ma con 200 euro ora si prende uno Xiaomi mi3, che è N*3 volte meglio di questo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
e qui cista un: scaffale!
(poi un giorno o l'altro qualcuno mi spiegherà perchè i moderatori in genere ce l'hanno su con questa uscita... se è vero ed è quel che penso...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non fatevi sviare dal prezzo turco, lì c'è una tassazione per l'elettronica molto sfavorevole.
Il prezzo giusto, 149€, è abbastanza realistico. Magari in versione dual sim. Almeno Motorola la smette di adagiarsi con il Moto G riscaldato fino alla nausea in mille varianti diverse sempre con stesso SoC e RAM.
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB. Ultima modifica di gpat : 14-05-2015 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il terminale in se non è malaccio, ha una dotazione hardware più che sufficiente per la stragrande maggioranza dell'utenza e un Android stock che si suppone riceva aggiornamenti in stile nexus.
Il prezzo in effetti sembra altino, da vedere qualche sarà il prezzo su strada qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.