|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rta_56975.html
Con Project Fi, Google diventa un operatore telefonico virtuale (MVNO). La sua offerta è pensata esclusivamente per chi possiede Nexus 6, e prevede un piano internet dinamico sul traffico effettivo consumato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Tariffe che, ovviamente, non vanno confrontate con quelle in Italia, ma con quelle americane.
Qua sono cifre alte, magari lì no, io non lo so davvero. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono alte, anzi altissime, pure per il Regno Unito. Qua pago 15 sterline al mese e ho 200 minuti di chiamate ma anche messaggi e dati (in 4G) illimitati.
Se lo possono tenere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
"ma stiamo scherziamo?" [cit]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Già, noi ci lamentiamo sempre di tutto ma le tariffe in Italia sono tra le più convenienti che ci siano. Io con Tim ho 3giga in LTE + minuti sms numero amico ecc a 13 €/mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
12 sterline tutto gratis illimitato? intendi una flat dati LTE? Puoi mettere il link cosi lo passo ai miei amici che vivono a Londra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ogni nazione fa storia a sè, in Svizzera gli abbonamenti "normali" arrivano facilmente a 100 CHF.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io sono uno dei pochi ad avere internet illimitato a 64k (velocità che quasi mai raggiungo stando in un piccolo centro) per 10 euro/mese
quindi 10 euro gb ci faccio sopra i bisogni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
rispetto ad at&t, t-Mobile, Verizon e Sprint mi sembrano pure bassi come prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
si ma lo stipendio di una commessa è di 3000-3500 CHF al mese, un operaio/muratore passa senza problemi i 2500-2700 CHF, un ingegnere arriva a prendere 4000-5000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io invece trovo che come tariffa a consumo sia bassissima.
se 10$=1000MB, vuol dire un centesimo di dollaro a MB. In Italia una tariffa a consumo così economica è una chimera, in linea di max è 10 volte più cara.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' una tariffa calibrata per il mercato USA, che è piuttosto caro rispetto a molti altri Paesi occidentali.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
io avevo la sim 3, da 30€ al mese con 20GB, ora sto in Spagna e 20€ al mese con 500MB, per ogni ulteriori 500MB sono altri 10€ al mese con Orange, Però qui ho 200Mbps di fibra a 40€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
costosetto sto coso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() EDIT: un prezzo al volo: Unlimited Orange 60 + Surf 1 (Minuti illimitati verso Orange, SMS illimitati, 60 minuti verso le reti svizzere + 1 GB in Svizzera) viene 45 CHF al mese EDIT2: Vodafone.it offre 500 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 Gb a 22 € e non è a buon mercato, Wind costa sicuramente meno a parità di condizioni.
- Ultima modifica di ziozetti : 23-04-2015 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma per avere questa tariffa devo avere anche un Nexus 6?
Google diventa un operatore telefonico virtuale (MVNO). La sua offerta è pensata esclusivamente per chi possiede Nexus 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma avete fatto caso che la tariffa dati copre altri 160 paesi del mondo? E anche se sforate la tariffa rimae esattamente la stessa.
Anche i messaggi poi sono illimitati, l'unica cosa che ha prezzo variabile è la chiamata. Praticamente se viaggiate spesso e usate viber o skype questa tariffa è un sogno. Altra nota: in USA avere un cellulare senza abbonamento è molto difficile e molto caro, non come qui in italia. Per chi parla di UK: l'unica tariffa comparabile che conosco, a questa, è quella della 3, con copertura di vari paesi del mondo senza costi aggiuntivi. Tutti gli altri (Virgin, EE o O2) hanno costi aggiuntivi se viaggiate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
non ce due senza tre...
e dopo blu e bip-mobile indovinate di chi sarà il turno?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.