|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ato_59465.html
Huawei ha tolto i veli dalla sua nuova CPU per smarpthone, Kirin 950, che si configura come la più potente sul mercato al momento in cui scriviamo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
si ma è come la corsa ai Ghz e millemila core che hanno fatto i vari Intel e Amd .. alla fine si è scoperto che servono a poco e nulla..
non vogliamo 80000 punti di antutu se poi non rilasciano aggiorinamenti delle rom o se peggio con le batterie striminzite per stare dietro al design, abbiamo bisogno di un power banck sempre dietro.. Non c'è nulla di diverso oggi che non potesse fare una cpu come lo snapdragon 800 di più di due anni fa.. semplicemente tutti corrono affinchè per carenze software (e ovviamente ci mettiamo anche le app sempre meno ottimizzate e esose in termini di risorse e occupazione memoria) l'hardware in qualche modo limiti i danni..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
come ogni anno... poi arriva Qualcomm....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
vero.. cmq per la stagione invernale i Qualcomm andranno forte..
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Per precisare :
"While these results are impressive, don't expect the same kind of processing power to end up in Huawei's upcoming phones. Huawei's test rig left the Kirin 950 out in the open, which led to proper airflow and ventilation. Packaged tightly inside a phone, the Kirin 950 will not be able to dissipate heat as well as in the test rig, which will most likely lead to some degree of thermal throttling, reduced performance, and lower benchmark scores." Il Kirin ha inoltre una GPU che è appena inferiore a quella dell'A8; quindi di gran lunga inferiore ad un Exynos 7420 e ancora di più rispetto ad un A9. "Il processore mobile più potente sul mercato." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
60% di risparmio energetico... ahahah
Ci credo proprio che la batteria durerà quindi il doppio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Qualcomm oggi -15% che succede cos'è sta storia dei Cinesi che non pagano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Monto lo snapdragon 800 sia sul ms nokia che sul kindle, siccome ho le mani tendenziamente fredde ci penso io a dissipare
![]() potrei provare un overclock se si potesse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Monto lo snapdragon 800 sia sul ms nokia che sul kindle, siccome ho le mani tendenziamente fredde ci penso io a dissipare
![]() potrei provare un overclock se si potesse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
Snapdragon S4, basta e avanza!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Quote:
Per assurdo, se si riuscisse ad avere, a parità di componentistica, un 20% di durata in più di batteria, sarebbe tantissimo. Ovviamente questo non succederà, perché cercheranno di mettere più potenza e feature possibili controbilanciando il risparmio del processore e alla fine avremo sempre batterie che dureranno una giornata o poco più (o poco meno). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Ma Huawei ha fonderie proprie o esternalizza? Perché a parte la potenza del chip nell'articolo si parla anche di layout innovativi e vorrei capire se è una tecnologia proprietaria o se loro progettano e qualcun altro (chi) realizza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Faranno un po' come Apple, tecnologie proprietarie scovate dal loro R&D e poi fatte realizzare da produttori esterni
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
la mali t880mp4 invece pensavo fosse bella potente, gli altri vanno di più? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.