|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[PA+SS]Vendo giochi ps3 (5€),GCN+pikmin (30€),nes+13 giochi (100€) e 2 giochi per wii
Disponibile anche alla consegna a mano o spedizione tramite poste (troppe rogne ultimamente con i corrieri online). I prezzi sono da considerarsi senza ss dove non specificato
Ps3: Giochi: - medal of honor - Killzone 3 - Cod waw venduto - Cod mw2 venduto - Cod mw3 venduto - Resistance - Resistance 2 - Haze - Lost planet 2 - Dead space 2 limited edition - Vanquish - Tom Clancy' s H.A.W.X. 2 venduto 5 € cadauno Wii: - wii play - Rayman ravving rabbids 5 € entrambe Game cube: - Game cube argento (con pad nero) boxata con memory card e pikmin 30€ Nes: - Nintendo nes versione mattel (Modificata per giochi ntsc) NON boxato con: - pistola zapper - 1 pad - cavo tv - alimentatore non originale giochi: - Mario & yoshi - Top gun - Top gun 2 - Robocop 2 - Mission impossible - super mario e duck hunt - Gremlins 2 - gun smoke - road fighter - time lord - mcdonaldlands - Lemmings - Super mario 3 tutto per 100 € comprese ss in più regalo il gioco 3 in 1 (tetris, nintendo world cup e nion ricordo l' altro)... Ultima modifica di S@ibbu : 27-08-2015 alle 07:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
coda x mw3 ps3. mandami un pm con prezzo finale spedito! ciao!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, scusa se non ti ho risposto prima. L'ho venduto qui in zona prima che scrivessi, mi dispiace !
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Ciao, per questo blocco quanto puoi farmi?
Giochi: - Resistance - Resistance 2 - Haze - Dead space 2 limited edition - Vanquish 5 € cadauno Game cube: - Game cube argento (con pad nero) boxata con memory card e pikmin 30€ giochi: - Mario & yoshi - super mario e duck hunt - Super mario 3 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
Grazie
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.