|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...che_57298.html
Secondo alcune nuove indiscrezioni, Google potrebbe entrare nel mondo degli acquisti online con un nuovo tasto "Compra" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
interessante,magari indirizzandoci direttamente a siti dove si pò acquistare ad un minor prezzo ma ne dubito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per come la vedo io se la cosa andrà in porto Google analizzerà i dati raccolti per capire ulteriormente il comportamento dell'utente su quelle chiavi di ricerca generiche come si intende nella prima parte dell'articolo.
Sicuramente sarà una funzione utile, poi dipende da come verrà gestita la pagina dei dettagli prima di arrivare al sito del venditore. A volte mi capita di cercare con chiavi del tipo prodotto+prezzo oppure prodotto+vendita e non riuscire a trovare pagine soddisfacenti nei primi 10 risultati, ovviamente non parlo di merce astrusa aliena ma di comunissimi prodotti. Questo tasto sicuramente aiuterà ad individuare più rapidamente gli e-commerce escludendo i siti di informazione o generici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Chrome è il piu' grande spyware inventato nella storia.....io mi tengo bing come motore di ricerca che va piu' che bene con firefox come browser....ovviamente mi sono cancellato da you tube e dai servizi google compresa la mail.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
quoto in pieno... è da anni che lo dico ed ho rimosso ogni contatto con Google! vediamo ora con Edge come va... lo sto testando... va già da dio!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bé, dopotutto non mi sembra male come iniziativa: se riesce a trovare lo stesso prodotto che è anche su ebay, amazon, o altro sito, a prezzo inferiore, ben venga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.