|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/per...dsl_index.html
Abbiamo recensito questo interessante router AVM, capace di erogare una rete wifi dalle prestazioni assimilabili a quelle dei migliori FRITZ!Box pensati espressamente per le esigenze domestiche e per l'ADSL. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sulla batteria integrata concordo pienamente.
Con quella, i 200E di streetprice attuale erano spendibili. Senza ... 30-40 euro in meno sarebbe stato molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma veramente comparare un R216 senza antenna è una porcata.
il mio fa impallidire la vostra redazione, altro che ADSL schifo! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E il mio ?
![]() Comunque se volete qualche consiglio, su come ottimizzare la connessione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non è neccessaria tutta quella roba per fare una connessione decente in 4G sotto copertura.
io ho Telecom a 0,8Mega, ST (è tipo Linkem) al massimo 10Mega con parabola direzionale (costo spropositato)...meglio Vodafone con 30Mega (picchi di 50Mega) in attesa di potenziamenti in 4G+ per il prossimo anno. ma qui a me sembra un po' plubblicità a Fritz! con la quale io mi son trovato molto male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ovvio che lo sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
i limiti di traffico sono impostabili anche secondo le macchiavelliche regole di h3g?
cioè 1GB al giorno dalle 8 alle 24 nessun limite la notte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.