|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[FI+Sped] iPhone 4s 16gb Bianco
Vendo iPhone 4s bianco nella versione da 16 gb con installata l'ultima versione di ios 7 (aggiornabile qualora lo si preferisse ad ios 8).
Possiedo tutta la dotazione accessoria, quindi cavo usb/alimentazione, adattatore per presa a muro, cuffie auricolari, scatola, manualistica, adesivi, graffetta per rimozione sim. Possiedo in oltre ricevuta di acquisto presso apple store che ne attesta originalità e lecita provenienza. Prodotto non più in garanzia, ma perfettamente funzionante e in condizioni estetiche perfette. Come si può verificare dalle foto ma ancor più prendendolo in mano, il prodotto non ha ricevuto nessun urto o caduta accidentale quindi ha mantenuto le sue condizioni estetiche nel tempo. Prezzo 180€ spedito in j3. Pagamento con paypal o ppay. Per ulteriori informazioni contattatemi in privato. ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ancora disponibile.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao
Ci provo, in caso contrario prendilo come UP per te Sono di Lucca, ci si potrebbe incontrare magari a metà strada per scambio a mano ? O se passi da LUCCA ben venga, io purtroppo a FI in questi giorni non ci passo ... Offro 150€ ... E' il mio MAX Attendo tue e buona Domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sempre disponibile, in attesa di conclusione.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.