|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...-hd_57238.html
Un drone dotato di action camera che ti segue automaticamente e ti riprende durante le imprese sportive come farebbe un cameraman: ecco in sintesi Lily Camera, apparecchio molto interessante, ma che sarà in spedizione solo a partire dal 2016 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sarebbe perfetta per riprendere le mie fantastiche cadute con lo snowboard
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Utile per farsi delle riprese da soli; altrimenti meglio utilizzare un classico drone.
Mi chiedo: se vi sono degli ostacoli ( alberi, case, ecc ) li evita oppure no? Avendo una altezza operativa da min 1.75 mt sino a 30 mt.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Le action camera hanno lanciato la moda di riprendere le proprie azioni sportive condannando gli amici dei protagonisti a ore di riprese video in prima persona, più noiose addirittura della classica ora che segue alla proposta 'Vi facciamo vedere le foto del viaggio di nozze?'
![]() ![]() Mi immagino già qualcuno che si porta dietro il drone per le vacanze, oppure la ragazzina che filma da quando si alza dal letto, trucco, vestiti, colazione e giornata al cazzeggio ![]() Per non parlare di quelli che si filmano in attività sportive ..meno noiose ![]() Va bene che anche io ho messo sul manubrio della mountain bike una GoPro e ho filmato un percorso che costeggia un fiume..e ogni tanto me la guardo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
20 minuti di autonomia? Riesci a registrare pochissimo e poi deve venirti bene alla prima
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
in effetti dal video solo spazi aperti.. mi chiedevo anch'io come si comportasse con gli ostacoli.
Però molto interessante! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
bellissimo!
molto futuristico! DA FILM! lo lancio e pui parte! veramente bello! il discorso del rapporto qualità prezzo è sempre soggettivo. Personalemente 500 euro sono tanti, ma non sono cifre impossibili e l'effetto è veramente tanta roba! Anche per la sicurezza potrebbe essere un ottima soluzione
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 14-05-2015 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
comunque 20 minuti sono ridicoli come autonomia
almeno 120 minuti
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Me la vedo una pista da sci con un po' di queste che svolazzano di qua e di la. Sì sì.
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
La prossima stagione credo che oltre ai droni verranno impediti anche i bastoni.
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah, no, fanno la figura di "quelli con la gopro" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Trovo più interessante il progetto HEXO+ dove hai:
1-Drone 2-App su smartphone che lo pilota e dove puoi decidere velocità, direzione di ripresa e altre cose 3-Possibilità di attaccare la videocamera che preferisci. https://youtu.be/sKy_Qa6lMU0 https://youtu.be/FzI2bJAL_Lo Ultima modifica di Luca*gr : 14-05-2015 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' la naturale evoluzione del selfie.
Interi video hd di se stessi, altro che astina col telecomando dei cinesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Mi immagino la scena del tizio che cammina nella folla in pieno centro ed a una certa tira fuori 'sto attrezzo, lo lancia in aria, arrivato a 10cm da terra inizia a volare e lo segue. E la gente intorno con la mascella slogata e l' espressione WTF. ![]() Se l' oggetto in questione è dotato di minigun, di laser rossi belli potenti ed effetti sonori degni, oltre alla reazione di cui sopra si aggiunge lo scagazzamento con fugone generale e visita forzata del proprietario alla più vicina stazione di polizia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se qualcuno mi filma a mia insaputa chiamo l'avvocato e con i danni mi compro 10 di 'sti cosi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Eccerto... ho provato a inseguire questa sul fiume, per poco mi viene un infarto
![]() ..naturalmente è una battuta. Ma se mi capitasse sul sentiero ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 14-05-2015 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.