|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...zzo_56571.html
Blizzard adesso offre il gioco originale e la sua espansione a prezzi molto competitivi tramite Battle.net. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
solo io lo trovo tremendamente facile? riesco ad andare avanti con un mano solo è il bimbo in braccio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' il genere di gioco che è per natura facile, alla fine molto dipende dall'equip, non per niente quando vai sui forum e vedi gente che chiede consiglio le risposte sono sempre le stesse:"ti serve questo, quello, cambia qua e cambia la".
In un H&S vale questo paragone: tu forte con equip mediocre->non vai molto avanti Io scarso con equip al top->procedo senza alcun problema. EDIT, finalmente abbassano il prezzo di D3, ha i suoi anni... Ultima modifica di polli079 : 24-03-2015 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si l'ho aumentata di uno step ma non cambia molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ma la difficoltà è solo relativa al danno che ti fanno e il danno che fai.
Sostanzialmente questi giochi dopo che hai imparato la base, principalmente per avanzare conta più l'equip che l'abilità. Ma questo è il sistema degli H&S, che comunque funziona anche bene, lo scopo è "vestire" il pg, se si vogliono giochi "difficili" si deve puntare a un altro genere. Comunque i giochi blizzard ci mettono un vita a scendere di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Si. Ci mettono una vita a scendere. Io questo abbassamento lo aspettavo da parecchio. Ho finito e rifinito la demo gratuita... adesso non saprei se prenderli entrambi... sono indeciso... forse sarebbe meglio farsi il giro completo e vedere se mi prende o no. Cosa aggiunge l'espansione in estrema sintesi e praticità? Tu cosa consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti piace il genere degli H&S ritengo che D3 con exp sia la scelta migliore sul mercato, ha avuto qualche problema ma alla fine rimane sempre il migliore, personalmente, se poi ti è piaciuta la demo, dovrebbe piacerti anche il resto, certo non dimenticarti che in sostanza farai sempre la stessa cosa: uccidi, prendi oggetti, livelli, cambi abilità, ma è il genere Sulla difficoltà, ci sono 2 modi: 1.alzi subito al livello prima di tormento, dovrebbe darti già parecchia sfida 2.provi la modalità hardcore, io dopo un pò di noia avevo intrapreso quella strada e mi aveva rapito, unica pecca, devi avere una connessione ottima e sperare che non ci siano malfunzionamenti della blizzard ![]() Se prendere entrambi dipende da te, se ti ha rapito questo meccanismo, la exp secondo me è obbligatoria, se invece ti prende ma ti aspetti qualcosa di diverso andando avanti, potresti rimanere deluso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.