|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
[Problema]Freeze del computer
Salve a tutti, ho un problema con dei freeze casuali del computer. Vanno dal freeze durante sessioni di gioco intense(computer sotto sforzo) a freeze durante sessioni di svago(Facebook con musica di sottofondo/ skype). Ho provato a fare uno stress test dei componenti e in nessun caso ho riscontrato freeze o surriscaldamenti. Qualche soluzione a riguardo ?
PC specs: Motherboard: P8H 77-LME CPU: Intel core I5 3570K 3.4GHZ Ram: Corsair Value Select CMV8GX3M2A1600C11 2x4 DDR3 1600 MHZ Scheda Video: GTX 550ti Alimentatore: LC6650 GP3 V2.3 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ciao,che hd monti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
messaggi di errore nel registro eventi ne compaiono ?
hai notato se durante i problemi avevi cose collegate via usb ?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mmm il registro eventi non l'ho consultato... Non so come si fa più che altro (scusate la niubbezza xD)
Comunque per le USB ho tastiera, mouse e webcam attaccate dietro e connettore wifi delle cuffie davanti... Ok l'ho consultato ma non ci capisco molto... La prossima volta che mi succede guardo l'orario e vado a vedere che dice Ultima modifica di Danix909 : 19-03-2015 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Mi è appena successo il freeze, cosa devo guardare nel registro eventi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Guarda sia in System che in Application qualsiasi warning o magari error nell'orario del freeze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
io proverei a scollegare la webcam e le cuffie e riprovare fino al prossimo freeze
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Su applicazione e su sistema non c'è nulla, solo che ho restartato il pc in maniera non corretta, resta cmq il fatto che ieri, dopo il freeze delle 17, non mi è più successo e ho avuto una sessione di gioco intensa fino alle 6 del mattino[Diablo 3 tutto a dettagli al massimo].
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Io farei allora un bel test completo della ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Fatti tutti gli stress test e mai un problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Siamo vicino Pasqua, chiedi al prete che benedice le case di dare uno schizzetto anche al tuo pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.