|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dai-ragaz...ale_56373.html
Gli sviluppatori di Return to Castlerama, Karim Benaddi e Francesco Palenga, hanno progettato un mini pc indirizzato alle dimostrazioni pubbliche di realtà virtuale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Una GeForce Gtx 970 pciex in un cubetto di 20cm non ha precedenti, davvero bravi questi ragazzi..immagino che non sia stata un'impresa facile visto che hanno dovuto costruire un case da zero, suppongo che quanto fosse già disponibile superava di gran lunga le misure che avevano in mente anche col modding, anche alimentare una scheda grafica full a batteria credo non abbia molti precedenti.. mi pare si parla di almeno 500w di picco..
Al momento le schede grafiche a piena potenza/mezzo formato, mi sembra siano solo un paio: La 970 Gigabyte IXOC e un'altra annunciata dalla Asus 960 gtx ma ancora non disponibile, immagino che appena saranno affermate ne vedremo diversi di questi microsuperpc.. Comunque.. chapeau, alla fine dall'Italia arrivano sembre buone idee e ottime iniziative.. Ultima modifica di GaryMitchell : 09-03-2015 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ma che senso ha? a me sembra di aver visto ancora pc itx cosi piccoli.. che vantaggi comporta la batteria nautica? e poi perchè muoversi? a che scopo? cioè si mette sulla schiena per venti minuti? sono curioso di capire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Riguardo l'utilità, l'hanno detto.. è per una facile trasportabilità per le dimostrazioni. Comunque nella foto dell'articolo non si capisce bene quanto sia piccolo, ma in quest'altra foto che hanno messo su Oculus Rift Italia, accanto al visore si capisce bene che l'oggetto è piccolissimo.. praticamente è più piccolo del visore oculus ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ho scritto "cubi itx" su google, il primo risultato è questo
youtu.be/NTRokzeybO8 sharkoon.com/?q=en/content/shark-zone-c10 per nn farti stare li a leggere ecco le misure Form Factor: Mini-ITX Expansion Slots: 2 Dimensions (L x W x H): 37.0 x 22.5 x 18.0 cm Weight: 3.0 kg ma a che sevono poi i 10cm in meno? qualè la destinazione finale? onsite intendete in un prato? in una piazza? in un bar? si punta alla realtà aumentata? nn capisco ![]() poi be.. esempi con schede 980 e i7 ce ne sono come le goccie del mare.. penso che una qualsiasi fiera a tema modding possa confermare le mie parole.. è possibile revisionare l'articolo? per lo meno cioè togliere che si tratti di una cosa unica al mondo.. anche perchè penso che dopo 10 minuti che sta accesa quella macchina diventi una supernova... oltre che comunque ancora non ho capito cosa debba servire i venti minuti di autonomia.. e sopratutto mi piacerebbe sapere di più sulla batteria del sottomarino che sinceramente non ho capito molto il funzionamento!è dentro nei 20cm del cubo? è a parte? a chi dovrei scrivere? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Interessante, un case di 3 kili, contro un intero pc di 3 kili.
Aggiungerei che le specifiche parlano di alimentazione SFX/miniATX, quindi... niente modulari, niente alimentazione da 500w e quindi, niente Geforce 970. Sorry. Ultima modifica di jined : 11-03-2015 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma che per comparare un case di 20cm ne posti uno di 37??
![]() Come minimo ne devi trovare uno di 18 o 15cm... e cmq se ho ben capito, questa ė roba fatta a mano che serve a loro. Ho controllato in rete, non esiste nulla di 20cm di lato massimo con una gpu cosí potente, nemmeno tra i modded.
-- Wave Ultima modifica di waveloom : 11-03-2015 alle 04:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.