|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[PG + ss] Waterblock + Backplate VGA HD79x0
Buongiorno
oggetto della vendita: Waterblock e Backplate Alphacool GPU-X3 ATI 79x0 40 euro spedizioni escluse Il waterblock ha già i pad e le viti per serrarlo col backplate Regole: 1) Precedenza a mano come al punto 4) 2) Scambio + eventuale conguaglio solo con hardware di mio interesse -> ora sono interessato ad un buon alimentatore, Asus Impact o Gene VII (z97) e cpu G3258 e/o i5/i7 k (sk 1150) 3) Pagamenti accettati Contanti *Bonifico *Paypal (con commissioni a Vostro carico) 4) Spedizione Non intendo spedire in quanto preferisco che vi accertiate di persona dello stato dell'hardware; se spedisco accetto solo i pagamenti sopra citati (*) e non accetto feedback negativi in quanto non rispondo di quello che avviene dal momento in cui l'hardware non è più nelle mie mani. Perciò se desiderate acquistare a distanza scegliete e pagate Voi il metodo di spedizione che ritenete più opportuno e se rovinate qualcosa non ne rispondo assolutamente. 5) Code Il prezzo è adeguato al valore e al regolamento, non accetto discussioni; Evitate di postare se non siete interessati, fornisco tutte le informazioni di cui avrete bisogno in pm; Chi si mette in coda lo fa alle mie condizioni (prezzo, pagamenti accettati ecc ecc); Si considererà in coda solo chi scriverà esplicitamente "coda" nel thread di vendita In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto altrove, si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.