|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...lia_56390.html
Riassumiamo le nuove informazioni emerse in occasione dell'evento di Apple del 9 Marzo: 3 modelli, 2 dimensioni e listini che partono da 349 dollari sino a superare la soglia di 10.000 per la versione in oro Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Refuso
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Bello il modello Watch.... si ma 549$
Il modello sport è interessante solo per il prezzo secondo me, però il cinturino di gomma non si può vedere! Per il watch edition vabbè non ho parole... però se potessi permettermelo lo comprerei a titolo speculativo, ne venderanno così pochi che tra qualche anno si rivenderà ad una fortuna! (forse)
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Chi vuole dimostrare il proprio status sociale potrà quindi scatenarsi con il watch edition...
Ma come dice sempre il mitico alex, i soldi sono i suoi ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
cafonissimo e inutile.
povera apple come si è ridotta. ormai è una compagnia del lusso, che magari offre qualità, ma sta dimenticando la funzionalità. e lo dico da ex possessore di mac. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Poi se vogliamo parlare di qualità da orologeria, bhè... cambiamo discorso che è meglio...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi comprerà questo oggetto per dimostrare che lui può e tra un pò di anni, anzichè mantenere ( o aumentare ) il proprio valore come gli orologi di marca/qualità, avrà solamente il valore dell'oro in esso contenuto, ammesso e non concesso di trovare qualcuno interessato a fonderlo ed utilizzarne l'oro. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
faranno la fila anche per questo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]() Quelli che sono nella lista ignorati e continuano a provocare poi sono uno spasso, me ne importa talmente tanto di questo SmartWatch che è da questa mattina che mi strappo i capelli per averlo.
Ultima modifica di ^Alex^ : 10-03-2015 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Il collezionismo per speculazione oltre una certa cifra non funziona.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
due ore e mezza di ricarica per una batteria da... quanto?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Magari il Watch Edition sarà l'unico prodotto della Apple che non finirà distrutto in qualche video idiota su youtube
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Questo prodotto mi sembra un offesa all'intelligenza, dico seriamente non ha un senso tutto questo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
e' apple e si vede, prezzo compreso ![]() EDIT: http://i.imgur.com/5vFvcGZ.jpg?1 il mio era quello li
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 10-03-2015 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.engadget.com/2015/03/10/h...tery-will-las/ 90 controlli dell'ora, 90 notifiche, 45 minuti di uso di app varie, e 30 di esercizio fisico workout con musica in playback sull'Apple Watch via bluetooth.
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
almeno questa volta penso di no
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Sicuro? Se vuoi facciamo a metà e poi lo distruggiamo insieme. Non hai idea di quanti soldi in click ci tiriamo su proprio per il fatto che non finirà distrutto in qualche video sul tubo. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Milioni e milioni di dollari che passeranno dalle tasche degli i-(quello che volete) alle casse di apple ! E' apple, questo basta a far si che si venda decine e decine di milioni di esemplari, forse anche centinaia ! Pensa che un "coso" come l'appletv, che non è altro che un tv box, è stato venduto a 99$ in ben 25 milioni di esemplari ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.