|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Non navigo ma rete presente
Salve a tutti, ormai quasi più spesso mi capita un problema fastidioso.
Di colpo mentre navigo nel web non riesco più a caricare la pagina web , ad entrare nel router, ad effettuare ping e tracert (richiesta scaduta ). L'unico modo x risolvere che ho trovato è quello di fare un ripristino sistema (a qualche giorno prima). Però diventa fastidioso farlo sempre più frequentemente e mi piacerebbe capire il problema e trovate una soluzione meno drastica. Mi date una mano? Grazie P.s Sono connesso in wifi ,mi appare l'icona connesso ma non navigo. ho notato che usando Internet da sistema operativo su virtualbox mi funziona. Ho provato anche ethernet ma stesso problema. Come se il pc non comunicasse proprio con il router e col web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
prova a re installare i driver del ricevitore wifi
[CM elite 430] [Asrock x79 Exreme3]-[Intel Core i7-3820 4.4Ghz]-[14GB 1600]-[SSD Samsung 750 500GB + WD green 3TB]- Sapphire Nitro R9 380x 4GB]-[Windows 10 64bit] trattative a buon fine con: man0000,Vonflafa nastrodimoebius comprare la roba nuova spesso vuol dire pagarla il doppio per avere la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Già fatto ,disinstallato w reinstallato ma nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Dai un'occhiata QUI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.