|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6473.html
Recensione della scheda video Matrox G550, dotata di interessanti funzione come l'HeadCasting Engine, per la realizzazione di teste tridimensionali Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Alla Matrox devono essersi accorti che il progetto P512 era troppo complesso e lo hanno ritoccato. Forse questa scheda ne è il risulato ?..... eh eh eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
|
...sbaglio o questa skeda è già vecchia di un anno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ne avra' anche piu' di un anno!
WhiteParty, ti sbagli, questa scheda e' vecchia come il cucco, il Parhelia sara' invece molto piu' avanzato e prestazionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Scusate per la mia ignioranza.... Ma ditemi, cosa significa quando dicono che fanno una "RECENSIONE"??
Questa scheda è uscita più di un anno fa, cosa significa che fanno adesso con lei? Grazzie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Provincia VR
|
Sarà anche vecchia ma Matrox ha sempre quel suo fascino, quel misto di prestazioni, stabilità, qualità visiva, sicurezza... non lo so spiegare, ma è così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X cosimo:
recesione vuol dire analisi delle caratteristiche (e delle prestazioni) X Mattlab: Anch'io ho subito il "fascino matrox" (vengo da una G400 DH 32), ma questa 550 non mi e' mai piaciuta, l'headcasting non capisco come speravano che prendesse piede, chi spende 400000 per vedere la sua faccia in un monitor per pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chi ci lavora con queste cose, dovete mettervi in testa che c'è anche chi non gioca con il PC...
E io potrei anche avanzare la domanda... chi spende 1200000 per un GeForce4 senza che ancora i giochi lo sfruttino? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no, ma infatti! se matrox voleva continuare con l'ottima serie G4XX, non doveva inventarsi palle come l'headcasting, non lo usa nessuno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Mi pare che la G550 sia gia' stata recensita parecchie volte qualche tempo fa.....(Con facciotti tridimensionali compresi.....).
Non capisco questa "recensione ritardata"..... Boh... Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.