|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ass_56090.html
Gli occhiali smart di Sony sono già disponibili al preorder in America, Regno Unito e Germania. Le prime spedizioni partiranno il 10 marzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se avessero implementato anche la visione ai raggi X ne avrebbero venduti a milioni in Giappone... e non
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Speriamo che la batteria non duri 20 min come con i Google Glass
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
No
Non si possono vedeeeeeee...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
E la chicca del "CROSO Umberto", nel video?!? Uahhhahhhahhh!!!!!
Ultima modifica di Sir Didymus : 18-02-2015 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
l'idea non è male, messaggi a video essenziali ma funzionali...peccato siano brutti e quel filo non si può vedere...non potevano farli bluetooth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi sembra un prodotto immaturo, che ha ancora molto da migliorare in termini di usabilità: dover appendere quel grosso disco davanti e doverlo prendere in mano per poter utilizzare il dispositivo mi sembra assolutamente anacronistico.
Non particolarmente piacevole l'estetica, da l'idea di un occhiale plasticoso da pochi euro. Per 700 euro qualche sforzo in più potevano farlo. E a proposito dei 700 euro, l'apparecchio mi pare piuttosto costoso. Potrebbe aver senso solo per un development kit, come nel caso dei Glass, non certo per un prodotto finito destinato alla clientela consumer. Quote:
A mio parere un cavello tipo "auricolare agente segreto" ci può stare, deve essere ben studiato e comodo. La parte periferica però deve gestire solo alimentazione e calcolo, mentre tutti i sistemi di input e output devono stare sugli occhiali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Torino
|
Mah
Localizzare il test in Italia NON rende l'occhiale più fashion... però con gli orientali funziona invece questo tipo di pubblicità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.